ReginaAzuya
Utente Silver
raga per favore mi potete fare un logo per il mio forum metin2? non sono tanto capace... la scritta deve contenere EmpireLonju (mi raccomando senza la g solo con la j) ed essere abbastanza bellina...vi ringrazio in anticipo! ^ ^
+1 assicurato