Domanda mi serve un logo metin2 plzzz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ReginaAzuya

Utente Silver
18 Marzo 2011
10
5
0
56
raga per favore mi potete fare un logo per il mio forum metin2? non sono tanto capace... la scritta deve contenere EmpireLonju (mi raccomando senza la g solo con la j) ed essere abbastanza bellina...vi ringrazio in anticipo! ^ ^
 
empirelonju.png

Ecco a te <.<
empirelonju.png
 
come metto un punto ??? scs l'ignoranza

--- Aggiornamento Post ---

te lo messo il + 1 rispondi al messagio adesso pls :)
 
allora a me serve un scritta (InvasionMetin2) mirracomando hai colori xd se lo fai ti meriti un + 1 :)

--- Aggiornamento Post ---

sempre logo che vada bene sia per sito che forum
 
grz mille ma tu sai fare immagini (sfondo ) belle sul tema del invasione con poi scritto dilato invasionmt2??

--- Aggiornamento Post ---

nel forum
 
grz mille mi è piaciuta molto! ^ ^ bravo... peccato ke non ho abbastanza messaggi per il +1 =(

--- Aggiornamento Post ---

ah no li ho infatti ve li ho dati thxx ^ ^ se ne avete altri cacciateli xD
 
no è bellissimo volevo vedè solo come veniva col rosa e nero tipo la tua firma xD... e anche un altro colore che scegli tu, se non è un problema eh? ^ ^
 
Ultima modifica:
A me piacerebbe piu una cosa simile, ma il sito è tuo quindi... :D

furzmh.png



Oppure

2lvg09d.png
 
Se deve essere per sito o forum andrebbe benissimo una tipo la mia =).

per sito dopo basta aggiungere uno plugin cosi da fare l'effetto acqua... se proprio si deve essere sboroni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom