Comunque non solo loghi questi... sono semplicemente scritte xD i loghi sono tipo questo...
![]()
A prendere un immagine, ed applicarci un effetto che è una cavolata farlo, prendere due render incolalrci sopra e poi scriverci su, se questo per te è un logo °-°