Offline [Middle-Style] - InvokedMetin2 Resurrected [APERTURA 06/08/2021] [100% SHOP IN GAME] [SISTEMA DI GILDA] [MONETE SHOP REPERIBILI IN GAME]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Linguaggio Offensivo
Da player che ha giocato dal day1,con 4 pg di cui 2 dropper 1 buffer e un main pronto per essere settato full equip PvP final,posso dire che questo server è:
  1. VUOTO: basato su 30 players on all'ora di punta 14:00-17:00 (di cui il 90% dei giocatori qui fanno parte della gilda AzraelRulez quindi potete capire chi la fa da padrone per quanto riguarda fix e bug) tra bambole e dropper! Poco commercio, quasi inesistente!
  2. SETTATO MALE PER ESSERE UN NEW STYLE NEL 2021: è mancato girabonus automatico al lancio (e manca ancora), infinito tempo spawn di boss (10 min re fiamma,drago,regina ecc...) basta uno che campera con il cronometro e hai finito di droppare, pochi CH, mancanza di cambio CH (essenziale in un new style), mancano le missioni biologo.
  3. SETTATO MALE PER LE NEW ENTRY: se cominci ninja ti salvi per via della spada ma se sei un main shamy, ahimè, fino al 30 giri con il ventaglio+9 anzichè una campana lv10+9 (adesso hanno tolto il drop "inutile" in villo1 tra cui campane lv 20+0 quindi potete capire la gioia per chi inizia), expare fino al 40 è un parto se non hai qualcuno (o un doppio pg) che ti porta atla1 dai golem. Set 40 che non è minimamente intuibile fare INFATTI MANCA UNA GUIDA IN GAME (perchè dovete pensare all'ipotesi che qualcuno non vuole joinare sul vostro discord per leggere guide), guide striminzite sul discord. Drop lv basso rilevante fino a li (oltre alle perle e alle incudini che droppi d'importante?Le ammalia? metin 90 ne droppi di piu e fai meno fatica).
  4. PRESENTE UNICO HELPER IN GAME E LASCIA A DESIDERARE: come dicevo prima server fatto esclusivamente per la gilda più numerosa con bug glitch e fix alla loro portata di cui l'helper ne fa parte (quindi tanti troppi privilegi). @Toushiro è un player che difende a spada tratta il server in cui lui gioca, logicamente come detto prima perchè non dovrebbe farlo? Però, detto ai nuovi players che si cimentano a vostro rischio e pericolo, questa è la serietà con cui questo PAGLIACCIO si manifesta contro le persone che provano a fare un pò di sfottò al server (anche in maniera goliardica)
grabilla.em6744.pnggrabilla.Uh3864.pnggrabilla.Uh5204.pnggrabilla.Uh5268.pnggrabilla.Uh6732.png

Concludendo posso dire che è un server vuoto dove farsi un equip PvP non ha il benchè minimo senso, senza players fai i duelli o le risse contro gli NPC.
E' un server strutturato per le solite classi principali da dropper, trascurando di TANTISSIMO le classi secondarie (basta pensare che i buff durano 20 min).
Presunti players che si credono di essere Dio sceso in terra con 20 players ON KAPPA.
L'unica lancia che spezzo a favore è lo staff che si è sempre data da fare per soddisfare delle esigenze anche più insignificanti,non solo mie ma anche di altri players, servirebbe più tempismo ma non posso pretendere la luna...
CONCLUSIONE: Mi dispiace per il vero staff ma sto server merita di stare in un posto...

grabilla.em6012.png
 
Metin2 orami ha fatto la sua strada.. ora non ha più nulla di Metin2 come era all'epoca di Omega... oramai un ninja arco lo sali in solitaria.... dungeon a ripetizione per armi nemmeno final... non ce più un reale criterio e nemmeno un gioco di gruppo perdendo cosi anche lo scopo reale della gilda... e del linguaggio nel chiama ne vogliamo parlare? ragazzini di 12 anni che insultano come vecchi portuali.... dispetti, danni, sbeffeggi tra i vari staff dei vari server... oramai di metin non ce rimasto molto...
Ma menomale direi, son passati 15 anni. La community di metin è così retrograda che dopo 8 anni dall'inserimento del lycan non riesce ancora ad accettarlo, ci manca solo che tornino i ninja arco mobber in valle e permaban a chi scrive scemo ad un altro
 
no, si gira manualmente per dare un valore in più alle armi. (se proprio non ti piace girare manualmente, c'è un oggetto che ti permette con il 50% di possibilità di girare tutti i bonus di un oggetto al massimo delle sue statistiche, permettendoti anche una maggiore % di trovare medi/abi alti)
comunque un gira bonus automatico c'è l'avrei messo. Sai com'è non vorrei perdere le diotrie a girare gli item
 
Più mi sforzo più non trovo il nesso tra le parole "copiare" e "originale", tutto li.
Buona giornata anche a te ;)
Originale perché non ho mai visto presentazioni di retroserver con un video in questo stile, non per il format del video in se.
Comunque mi sembra tanto che stai cercando di indirizzare la discussione su argomenti che non c’entrano nulla con il progetto in questione.
Se non ti interessa giocare evita di intasare la discussione con messaggi inutili.
 
Cerchiamo di giudicare le cose nel merito, quanto meno scaricate il gioco se vi interessa, se la presentazione non vi attira passate oltre, scrivetelo così da dare un feedback costruttivo e basta, gli sproloqui sinceramente stanno diventando un po' troppi in questa sezione.
 
il client è settato per windows 10. avendo windows 7 da quel tipo di problema
I client non si "settano" per distribuzioni di Windows a dire il vero
Il più delle volte è il contrario, hai windows 10 e metti 7 per compatibilità
perché probabilmente devi dare una bella aggiornata alle tue librerie microsoft visual c

Non so perché vi siete presentati in questo modo sinceramente, siete stati proprio scemi
tanto oggi qualsiasi cagata metti online per qualche mese comunque galleggia
se c'aveste messo un minimo di professionalità in più a patto che voi l'abbiate
sarebbe sicuramente andato meglio di com'è andato ora..
se già sotto al post ti metti a dire "genio" o parlare ai player come se stessi facendo un diss rap
in delle instagram stories, si capisce quanta professionalità risiede in voi, ed anche nel caso fosse semplice ironia
nessuno vi dedicherebbe il proprio tempo, lel.
 
Sinceramente a mani basse, credo ad Ambulanza, in questi anni è sempre stata una persona corretta, gran giocatore di Metin come maggior parte della community. Purtroppo vedo commenti da parte dello staff con insulti e parole volgari.. solo per questo motivo una persona non entrebbe in game neanche a volerlo.. mi spiace, ma solo parlando hai fatto un fail totale
 
Ma menomale direi, son passati 15 anni. La community di metin è così retrograda che dopo 8 anni dall'inserimento del lycan non riesce ancora ad accettarlo, ci manca solo che tornino i ninja arco mobber in valle e permaban a chi scrive scemo ad un altro
E invece a me piacerebbe rivedere il ninja che smobba (ovviamente con la faretra per una questione di spazio), il mentale che prende l'aggro, le shamane che buffano e curano e i sura che fanno gli emo. I retro di metin ormai sono diventati dei single player online e l'unico modo per farli tornare in vita, ovvero tornare ad incentivare i gruppi come anni fa, non si può usare perché la gente non ha tempo/voglia di dividere i drop.
Senza parlare dei senza mani che vogliono i pg bilanciati e troiate varie.
 
Altro server spazzatura , su discord si evince che era già aperto sto server sotto altro nome circa 2 3 mesi fa e ora riaprite di nuovo ? Che vi servono i soldi per andare in Grecia a settembre ? A lavorareeeee
 
Sinceramente non c'è nulla che mi invogli a provarlo, un pò di serietà sarebbe apprezzata, soprattutto dai founder.
Non è sbagliato quello che hai scritto ma in questo caso ho criticato la presentazione non il server.

Ho "indirizzato" la discussione su quello che ho visto e letto, sono libero di dire che la presentazione è scarna, no?
Quello mi interessava, sinceramente se volevo farmi 4 risate andavo altrove, le "presentazioni" servono appunto per presentare il server non per "farsi 4 risate" (almeno credo).
La presentazione è questa,il server è questo. Essere liberi non significa continuare a rompere le scatole solo perchè c'è un video(copiato o no)che non ti piace . Passa avanti
 
Io ti sto parlando riguardante le risposte che dai qui su Inforge, e ti assicuro che i miei non sono pregiudizi, se pensi che il tuo comportamento sia da persona matura non so che dirti.
Comportamenti del genere portano solo ad una cosa. Non so che ruolo abbia all'interno del game (mi auguro non Helper o altro altrimenti auguri ahah).
Quando il server sarà vuoto, sarò pronta a sciabolare lo champagne con gioia.
Un kissino.
 
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: - Syr e Lyee
Adesso, non vorrei intromettermi, ma secondo me fareste meglio ad ascoltare i player che criticano il vostro progetto, al posto che mettervi a criticare contro degli utenti che han giocato sul vostro server e che evidentemente non gli è piaciuto, ci sarà un motivo se la maggior parte della gente si lamenta, se tu avessi ascoltato un minimo i player al posto di dire "state solo sparando merd*" a quest'ora sicuramente ci sarebbero molte più persone che giocherebbero all'interno del vostro server. Infatti, non per dire ma prevalentemente si aggira anche al comportamento dello staff, se tu sei il GF del server e tratti in questo modo e maniera le persone è normale che la gente leggendo i commenti non scarica neanche il client per provare il server.
ma va bro, insultano i possibili player invece di leggere e apportare modifiche. spirito impreditoriaaaaaaaaaaaaale tra poco chiudono lol
 
Io caso umano? Da uomo non mi permetterei mai di giudicare il lavoro e la fatica di altre persone ma si sa, ci sono uomini e piccoli uomini. Se un prodotto non mi piace non lo provo/acquisto senza sminuirne il valore. Posso dirti che con doppi buff non dureresti un 1 ora dato che lo staff è onnipresente in game, non capisco infatti l'utilità di Hacktrap in questi casi. AL RESTO DEI LETTORI DICO; non ascoltate ne le mie che le altrui parole, provate e giudicate voi stessi senza farvi influenzare. Ricordo che dietro dissing e critiche sui server spesso alcuni cercano di togliere e portare l'utenza altrove. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool e Veslor
Questo messaggio l'ho copiato dal discord del server:

[DEV]BlackGalaxy — Oggi alle 13:52
stiamo spostando l'host della pack su cui è collegata l'autopatcher a un'altro host, a breve non avrete più questo problema.


Stavano facendo aggiornamenti, comunque server on ora.
 
  • Grazie
Reazioni: Mr Pool e Akuryn
Ultima modifica:
Credo che non hai terminato gli studi, o hai dei seri problemi di comprensione; te lo scrivo in parole più semplici ''attualmente'' eccetto i grandi big rimasti aperti è il migliore tra gli italiani.
Un pò come vantarsi di averlo più lungo se esci con degli eunuchi.

Che poi scusa tu scarichi un server per giocare o per chiacchierare con lo staff?
Meno i player cercano di interagire con lo staff meglio è, vuol dire che non ci sono problemi così gravi da richiederne la presenza e possono lavorare in santa pace, senza dover dar retta alle richieste di gente come Iside o, a giudicare dalle tue priorità, come te.
Oppure che non frega un pazzo a nessuno del server, visto come gli amanti del server si ostinano a dire che è tutto perfetto e gli unici a ricercare bug vari sono quelli brutti e cattivi che "vogliono rubare utenza". Per portarla dove poi che a parte Mirro nessuno dei "soliti flamer" (me incluso) ha o aprirà mai un server per evitare certi(molti, troppi) player depensanti.

Riguardo il bug della vecchietta, dicendo che è presente su tutti i server stai ammettendo che questo è un server qualunque, altroché uno dei migliori in Italia.
Prima di fare i paladini e i fenomeni contate fino a 10 che poi scrivete castronerie simili.
 
In un mondo di sommelier, nessuno beve il vino.
Metin2 è morto perché ogni player oggi pensa più a dimostrare di avere il pazzo grosso che a giocare semplicemente.
E' un gioco che esiste da anni ed anni, ognuno nel corso degli anni si è fatto la propria cultura del gioco ed ha imparato a conoscerlo.
Voler dimostrare in ogni messaggio la propria esperienza su metin è cringe, perché appunto, chiunque sa giocare a metin nel 2021.
E' come andare in giro con una pentola piena d'acqua ed un fornello a gas e spiegare l'acqua calda alla gente, potevi essere interpretato come genio
3 eoni fa forse, non oggi.
Più che altro è passato da essere un gioco MMORPG ad uno speedrun per chi fa il lv max per prima, quello è cringe. Se poi dopo 2 settimane le persone piangono perchè non c'è PvP non è colpa mia, io il gioco me lo godo appieno step by step... SONO VECCHIO STILE!
Da RPG appunto ogni classe deve avere un ruolo specifico sia nel PvM che nel PvP con tutti i suoi equilibri cosa che qua nei Pserver sta scemando (vedi questo per esempio)... dimmi una cosa: in generale quanti shamy e ninja main 1° pg stai vedendo in questi anni che giocano?
Le persone, secondo il mio punto di vista, sono diventati dei viziati negli ultimi anni con vari style (specialmodo i new).
Capisco che crescendo non si ha tutto il tempo del mondo e hai tutti i tuoi impegni, però credo che non bisogna pretendere il mondo.
Poi, diciamocelo, poche persone shoppa nei Pserver al giorno d'oggi e quelle poche vengono perculate perchè vengono considerate "alternative" (per non offendere nessuno). In fondo, poco doni poco hai. Io sono uno di quelle persone CHE NON SHOPPA PIU ULTIMAMENTE ma non perchè sono tirchio ma perchè non vedo più garanzie!
Riguardo alle persone che sanno giocare, ahimè, ti dico solo che ho visto e sentito cose che non ti puoi neanche immaginare, fidati! XD
 
Ma menomale direi, son passati 15 anni. La community di metin è così retrograda che dopo 8 anni dall'inserimento del lycan non riesce ancora ad accettarlo, ci manca solo che tornino i ninja arco mobber in valle e permaban a chi scrive scemo ad un altro
e vabbè da uno come te e normale che adori gli insulti alla famiglia e ai genitori e le minacce in real come succede nei server... lasciamo che anche i ragazzini di 10 anni si sentano insultati i genitori... lasciamo che questo linguaggio letteralmente penoso e schifoso continui in un gioco dove ci si dovrebbe divertire al posto di passare il tempo a segnalare minacce e offese pesanti ai relativi staffer che tanto se son come te se ne fregano del livello di ignoranza... continuiamo a far scendere il livello su questo gioco... vai a fare un ragionamento cosi su altri giochi un attimo più seguiti e giocati sotto controllo di gente leggermente più competente... ma tanto.. se il vostro GF e Mirro fate ce dite ciò che volete XD tanto a nessuno importa... ecco perché ho lasciato la community di Metin2.... troppi Mirro... troppa gente senza un minimo di morale... troppa gente senza una remora... vabbè immaginavo certe risposte in questa community.... soprattutto da te e da chi ha messo il "mi piace" al tuo commento....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.