Offline [Middle-Style] - InvokedMetin2 Resurrected [APERTURA 06/08/2021] [100% SHOP IN GAME] [SISTEMA DI GILDA] [MONETE SHOP REPERIBILI IN GAME]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
comunque un gira bonus automatico c'è l'avrei messo. Sai com'è non vorrei perdere le diotrie a girare gli item
vero. xD però conta che gli incanta sono gratis. chi ha creato il server voleva creare qualcosa di simile al vecchio Infinity metin2
 
  • Geniale
Reazioni: KarateKid
Molto originale ahaha, copiato da lol ma vabbè dettagli (mi hai fatto sorridere). :orgoglio:
Beh pazienza se si sono ispirati a lol, personalmente mi è sembrato un video divertente e l’ho voluto specificare in un commento.
In ogni caso non devo giustificare i miei pensieri con te, buona giornata.
 
  • Love
Reazioni: Imagine
presentazione epica.
una cosa diversa da tutti gli altri
un progetto che spero duri per molto tempo
e un server promettente
merita tanto
Messaggio unito automaticamente:


ma che caz stai a di ?
"Server promettente", da cosa lo deduci visto che non c'è scritto quasi nulla? Dalla "presentazione epica"?

P.S. il primo messaggio lo si usa per presentarsi solitamente. ;)
Beh pazienza se si sono ispirati a lol, personalmente mi è sembrato un video divertente e l’ho voluto specificare in un commento.
In ogni caso non devo giustificare i miei pensieri con te, buona giornata.
Più mi sforzo più non trovo il nesso tra le parole "copiare" e "originale", tutto li.
Buona giornata anche a te ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: .babushka
Infatti a parer mio sono sbagliati entrambe le reazioni. Dire presentazione epica è sbagliato tanto quanto lo sono le critiche a mio avviso inutili che fate su un server non ancora aperto. Provare per credere in tutti e due i casi no?
Sinceramente non c'è nulla che mi invogli a provarlo, un pò di serietà sarebbe apprezzata, soprattutto dai founder.
Non è sbagliato quello che hai scritto ma in questo caso ho criticato la presentazione non il server.
Originale perché non ho mai visto presentazioni di retroserver con un video in questo stile, non per il format del video in se.
Comunque mi sembra tanto che stai cercando di indirizzare la discussione su argomenti che non c’entrano nulla con il progetto in questione.
Se non ti interessa giocare evita di intasare la discussione con messaggi inutili.
Ho "indirizzato" la discussione su quello che ho visto e letto, sono libero di dire che la presentazione è scarna, no?
Quello mi interessava, sinceramente se volevo farmi 4 risate andavo altrove, le "presentazioni" servono appunto per presentare il server non per "farsi 4 risate" (almeno credo).
 
  • Geniale
Reazioni: RedStar
Ci tengo a ringraziare a tutti quei player che ci hanno fatto notare alcuni problemi, grazie alla vostra reazione siamo intervenuti nel modo più veloce possibile ^^

Distinti saluti staff di InvokedMetin2
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, commento per linkartelo visto che lo hai chiesto :D per il resto spero ti stia andando bene! Buona fortuna!!

spoiler: non lo avevo minimamente visto. ho preso il format come già detto da "OrionWebDubbing" sulle pessime guide di DnD :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Ambulanza
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Mishra
Mi sento di sconsigliare il server:
- Funziona praticamente ogni tipo di hack, non è neanche divertente vedere persone oneshottare metin in Valle o killare tutti i mob contemporaneamente in Covo
- Player base inesistente, il sito stesso conta 30 ON
- Gameplay iniziale fatto davvero male
- Bisogna switchare a mano ma tipo il 90% del server si è injectato uno switcher o usa M2BOB per girare, bella scelta
C'è di meglio e anche ove non ci fosse non varrebbe la pena investire il proprio tempo, ben che vada quando riesci a fare il set PVP giochi tu e la bottegaia
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
non ho mai detto che abbiamo un antihack o cose simili. ma injectare un lalaker su un client che patcha è difficile da fare. che poi tu abbia usato hack o meno non lo so. anche io posso dire di essere ricco e tanti cazzi. io ti ho semplicemente detto che, se dovessi beccare player che usano hack come tanto hai sostenuto, di farmelo sapere. sono on h24 e non ne ho mai visto uno usarle, poi fai tu.
guarda non ti voglio minimamente andare contro perchè non ti conosco e non mi interessa ma se tu sei convinto che non si può injecatare lalaker sul tuo client solo perchè patcha significa che non lo hai mai pagato. (non che sia un bene o un male solo informazione errata)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lyee
Ultima modifica:
Serio devi farmelo scaricare?
Giusto per info, non mi ci metto a nerdare eh...giusto un client dai... mi faccio shamy dai gialli
Messaggio unito automaticamente:

Piccola recensione dei primi livelli: Razza Shamana 1) Sei obbligato ad expare con ventaglio fino al livello 30. 2)Non vedere l'info dropp nei metin/boss/mob è cringe. 3)il 70% del dropp è privo di senso. Ti fanno droppare una catarba di roba inutile.... tipo spadini +4 a palate che dan solo fastidio le metin che droppano libri e la bottegaia ti vende pietra per skill a p (gratis) Cioeh.... ok che sono al livello 20 però dai... spero che piu avanti le cose miglioreranno MA non premette bene PER NIENTE.
 
  • Mi piace
Reazioni: - Syr
il mio non è un comportamento da persona matura perchè
Perché ti sei posto come un idiota (parole tue) a cui piace far ridere la gente (non che ci sia nulla di male, ma anche il contesto è importante, ci sono occasioni adatte ed altre no).
non ho bisogno di essere maturo con gente che parla senza nemmeno provare o che si crede simpatica a dire "la presentazione è una merd*".
Nessuno ha mai usato la parola "merd*" casomai ti abbiamo fatto notare che non poteva manco essere definita una presentazione (parlo al passato visto che l'avete aggiornata); qua l'unico che fa il simpaticone sei tu, non capisco perché ti hanno affidato la gestione del topic, stai semplicemente raccogliendo quello che hai seminato.
Se una cosa non piace può benissimo andare via senza screditare. (dire la propria è un conto, farlo con aggressività è un altro"
Nessuno ti ha screditato, abbiamo soltanto lasciato un feedback sulla base di quello che abbiamo visto / letto, non serve che fai la vittima adesso piuttosto potevi approfittarne per cambiare il modo di rapportarti con gli altri utenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: - Syr
ma va bro, insultano i possibili player invece di leggere e apportare modifiche. spirito impreditoriaaaaaaaaaaaaale tra poco chiudono lol
Ma speriamo, cioè so che è brutto da dire, però seriamente speriamo che chiuda in fretta, a qualcuno potrà anche piacere ma sinceramente per giocare su un server del genere torno sull'italiano che è sicuramente meglio ahahah.
 
  • Mi piace
Reazioni: CheshireCat
Cosa dire da un account creato oggi...
Messaggio unito automaticamente:


Allora, il girabonus manuale... mi hanno scritto in tantissimi che ci starebbe, ovviamente non metto quello che gira 30 volte al millisecondo, ne sto mettendo uno che gira circa 2 bonus al secondo, " fa ridere moltissimo sta cosa/siamo su scherzi a parte " sei libero di non commentare quando ci sono anche altri commenti del genere infatti sto risolvendo ma non troppo perchè c'è un item in game che praticamente ti gira il bonus maxato con un alta percentuale che ti escano medi invece di stare 3 giorni con il pc acceso a vedere se riesci a girare 50 medi... prima di commentare una cosa del genere prego di informarsi sul server, Grazie. per qualsiasi altra delucidazione mi puoi anche scrivere su discord NeRyuuu#3491 :) o ne parliamo in chat generale su discord
Ciao, vorrei solo avvertirti che quello che stai inserendo non funziona, usiamo quello che gira "30 volte ogni millisecondo" perché è l'unico che funziona bene essendo interamente gestito dal server. Quello che stai mettendo tu interagisce con il client e basta un piccolo colpo di lag (e altre condizioni più tecniche) per far sì che il girabonus continui a cambiare bonus anche dopo aver trovato quelli giusti.
 
  • Grazie
Reazioni: Lyee
Questo server sarebbe da chiudere è lavorarci meglio e poi siamo in un new style senza gira bonus nemmeno lo sapete fare un server è un mezzo new style con old style ci sono 450 set pvp è pvm ma come fate i server con gli occhi chiusi ?
O meno chi lavora per voi che vi crea il server è ingiocabile la gente fa bene non giocare perché volete solamente che la gente shoppa per prendere quei 30 euro 50 euro vergogna Staff e quando la gente si lamenta è perché vuole migliorare il server con nuove idee.
Messaggio unito automaticamente:

E se questo me lo chiamate server ma per favore

Chiudete questo specie di server fatto ma fatto male con i piedi è fatto questo server ma poi una descrizione server veramente ridicola non oso immaginare il game play.
 
  • Mi piace
Reazioni: CheshireCat
Ultima modifica:
Ho un po’ di cose da dire siccome la discussione qui è aperta.

Perchè il server è etichettato come new style se non lo è?

Una presentazione del server pessima per quanto mi riguarda , dove ci sono foto buttate così alla caxxo a me da persona esterna che vorrebbe provare non mi viene nemmeno la voglia di registrarmi.

Perché non inserire lo switch-bonus?

perché il GF non risponde lui anziché mandare l’Helper che per quanto mi riguarda dovrebbe solo ed esclusivamente aiutare player in game, rispondere a qualsiasi dubbio che un player abbia, riportare allo staff eventuali bug.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ambulanza
Ultima modifica da un moderatore:
Ho un po’ di cose da dire siccome la discussione qui è aperta.

Perchè il server è etichettato come new style se non lo è?

Una presentazione del server pessima per quanto mi riguarda , dove ci sono foto buttate così alla caxxo a me da persona esterna che vorrebbe provare non mi viene nemmeno la voglia di registrarmi.

Perché non inserire lo switch-bonus?

perché il GF non risponde lui anziché mandare l’Helper che per quanto mi riguarda dovrebbe solo ed esclusivamente aiutare player in game, rispondere a qualsiasi dubbio che un player abbia, riportare allo staff eventuali bug.

Semplicemente non lo è amico mio.
Per quanto riguarda la presentazione (semplicemente manca un grafico) dovevi vedere prima con la videoclip... almeno li era divertente e il sorriso te lo strappava
Lo switch bonus lo stanno implementando tra qualche giorno.. tranquillo che dopo 2 aperture (di cui l'ultima già al fallimento per quanto mi riguarda) e forse dopo 2 beta test (?) è il caso di metterlo :)
Per quanto riguarda l'ultimo punto, me lo chiedo anche io visto che lui non c'entra niente con lo staff (detto da lui) forse saranno sicuramente amici o parenti in real per fare da "mastino" al server, boh chi puo dirlo...

Comunque puoi sempre registrarti e scaricarti il client per dire:
grabilla.em6012.png

BENEDETTO CHI TI HA INVENTATO!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Ultima modifica:
Gioco dal 2007 a metin, per quello che gira ora questo è il server migliore, consiglio. Facciamo crescere l utenza. Staff competente e presente che apporta miglioramenti e aggiorna sempre. Le persone che criticano e fanno cose ridicole (tipo aura più corpo che si può fare in qualsiasi retro) è palese che cercano di togliere utenza per secondi fini, fatevi una vita e lasciate lavorare gli altri.
 
  • Mi piace
Reazioni: Imagine
Io caso umano? Da uomo non mi permetterei mai di giudicare il lavoro e la fatica di altre persone ma si sa, ci sono uomini e piccoli uomini. Se un prodotto non mi piace non lo provo/acquisto senza sminuirne il valore. Posso dirti che con doppi buff non dureresti un 1 ora dato che lo staff è onnipresente in game, non capisco infatti l'utilità di Hacktrap in questi casi. AL RESTO DEI LETTORI DICO; non ascoltate ne le mie che le altrui parole, provate e giudicate voi stessi senza farvi influenzare. Ricordo che dietro dissing e critiche sui server spesso alcuni cercano di togliere e portare l'utenza altrove. :)
Per quanto mi riguarda si, se ti ritieni un player che gioca dal 2007 (detto da te a pag.8) allora fatti dire che di server ne capisci poco, poi definirlo addirittura il migliore è un insulto alla community. Di server belli c'è ne sono stati in passato e sicuramente ce ne saranno anche in futuro, ma questo di certo non è uno di quelli. Ognuno con i suoi alti e i suoi bassi.
Una curiosità personale ...Mi spieghi come fai a dire che non ti piace un prodotto se non lo provi? Fammi capire, per giudicare un prodotto ti basi su un passaparola di qualcuno forse?
Delucidami! Perchè non vedo un senso logico su ciò che hai detto. Eppure i recensionisti e i critici servono a questo...
Hai presente critici gastronomici, d'arte, videoludici ecc?
Lo ripeto: ho espresso la mia esperienza e voglio che anche altre persone in futuro sappiano cosa vanno incontro (per i più scettici), non ho alcun fine per altri server... al momento sto giocando con la play4 in attesa dello sban (*ironia*) se vuoi proprio saperlo :)

e soprattutto screditare un server senza ragione, con false accuse e falsi screen... persone come lui non hanno di meglio da fare a parer mio, perchè le sue sono critiche costruite sul nulla, soprattutto quando di menzogne ne ha sparate.

"Ho full set pvp final" ed è livello 80
"Il server va cestinato" e lo ha riscaricato
"il server è buggato" e quelle cose puoi farle in qualsiasi server con un cambia dottrina
"l'helper è aggressivo" Anche io gli avrei risposto così dopo tutto ciò che ha fatto

io non so veramente che dire... fa tenerezza, tutto qua

(Attualmente sono livello 75, il server mi sembra MOLTO bello. non ce ne sono di simili in giro... ha i suoi dungeon, i suoi item e la presenza costante dello staff.molto bello)
Dai Tou smettila di recitare la parte del new player TuTt0B3lL0!11!!!1!!! Pr0v4T3l0o0oo00!|!\1!!1 lo sanno tutti che sei te, stai diventando ridicolo :D
Per quanto riguarda i punti che hai citato, ho il dovere di difendermi e dire la mia campana visto che qui si tende a screditare le persone senza un apparente motivo:
-Ti basta leggere la pagina 7 in basso per capire che non ho mai detto di avere equip PvP final,a casa mia ho detto che ero pronto per farlo (avevo tutto il necessario per procurarmi i materiali)... basta con questa storia falsa una volta per tutte! Imparate a leggere ENACOID!
player che ha giocato dal day1,con 4 pg di cui 2 dropper 1 buffer e un main pronto per essere settato full equip PvP final
-Ti sei mai chiesto perchè l'ho riscaricato? Non di certo per giocarci, ma solo per vedere ed accertarmi con i miei stessi occhi quante falle ci stanno in giro ancora, ironico il fatto che il founder dice di tanto di lavorare atteggiandosi da superiore quando... (mi dispiace ma non cado nell'OT) :)
Te dici tanto di me che non mi faccio domande, ma ti sei mai letto o sentito? :D
- Prima incoerenza da parte tua amico mio, scusami ma da quando i miei "photoshop" vengono considerati bug? Perdi colpi ;)
- Per quanto riguarda l'ultimo punto devo veramente screennare alcune minaccie sul discord che l'helper ha postato riguardo ad una certa ambulanza? :)
Ricorda che io non sono mai arrivato a quel punto d'escandescenza, per un server che non è neanche suo, figuriamoci... oppure... (NONO niente OT) :)

P.S: Se sei al 75 come dici essere, mi spieghi come fai a sapere dei suoi dungeon quando essi si sbloccano dal 80 in poi? Qui gatta ci cova... perdi colpi e siamo a 2 :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Credo che non hai terminato gli studi, o hai dei seri problemi di comprensione; te lo scrivo in parole più semplici ''attualmente'' eccetto i grandi big rimasti aperti è il migliore tra gli italiani. Io ho altri parametri di valutazione rispetto ai tuoi in primis presenza/competenza staff in secundis fluidità game, il resto poco importa. Metin in Italia è morto per gente superficiale e ingiuriosa come te.
Critica: L'attività del pensiero impegnata nell'interpretazione e nella valutazione del fatto o del documento; La tua non sembra per nulla una critica, ma solo buttare fango.
Se un prodotto non mi piace non lo provo/acquisto/ o smetto di usarlo/acquistarlo senza sminuirne il valore. (Pensavo che intuissi il significato della frase senza dover essere costretto a spendere altre parole superflue, mi sbagliavo così forse potrai comprendere, anche se un pò dubito sinceramente. Saluti.
grabilla.em7160.png
Mi mancava il maestrino, adesso la mia vita è completa...ironia a parte vatti a leggere bene la definizione, rispecchia perfettamente quello che ho detto nel contesto di questo server... e tho! Guarda un pò! esistono pure delle classi PUBBLICHE (come questo sito per l'appunto) professionali chiamati critici, come ti ho accennato in precedenza...non l'avrei mai detto! Che poi, supponiamo che è come dici tu, per valutare certe cose ci vogliono fatti e documenti... le mie esperienze nel gameplay e gli screen che ho postato qui su IF? Che sono per te? Fuffa? MA FAMMI IL PIACERE! :asd:
Tu dici di aver altri parametri di valutazione rispetto alla mia, ok va bene confrontiamo?
Presenza: Tuchè! Unico punto dove saper riconoscere il lato positivo anche se alcuni membri si fanno vedere di rado...
Competenza dello staff: A parte il DEV (che mi ha sempre aiutato in maniera professionale,pacata e gentile anche perchè senza di lui non potevo giocare)e il GA e GM che non l'ho mai visti, il resto devo dire che è osceno: sgarbati,arroganti,altezzosi,presuntuosi,immaturi,testardi,permalosi, poco professionali ecc. (devo aggiungere altro?)... poi se poi vogliamo parlare del lato tecnico ne hanno avuto di tempo per farci qualcosa di concreto (tipo 2 aperture?) ritengo sia inaccettabile arrivare a questi livelli d'incompetenza dopo svariate beta e 2 fallimenti (di cui 1 in corso)...
Fluidità del gameplay: Mi spieghi cosa c'è di fluido a giocare con 10 persone online? Farmi e poi? Ti pianti li con l'equip PvP a menarti con la botte? :D
Vi ricordo che il count vale anche per i pg non giocanti (dropper,girabonus,bamboline ecc) 40 all'ora di punta e 20 di notte (diviso con la media di 3)se va bene. WOW SERVER FLUIDO :asd:

Comunque ci giri la frittata ma non hai ancora risposto al mio quesito... se non hai provato un prodotto come fa a non piacerti? Che mezzi usi per giudicare un prodotto senza averlo provato? Sono curioso di sapere la stro...ehm risposta.

P.S: Metin2 non è morto per causa di gente come me. Metin2 è morto da anni. PUNTO
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.