Offline [Middle-Style] - InvokedMetin2 Resurrected [APERTURA 06/08/2021] [100% SHOP IN GAME] [SISTEMA DI GILDA] [MONETE SHOP REPERIBILI IN GAME]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da player che ha giocato dal day1,con 4 pg di cui 2 dropper 1 buffer e un main pronto per essere settato full equip PvP final,posso dire che questo server è:
  1. VUOTO: basato su 30 players on all'ora di punta 14:00-17:00 (di cui il 90% dei giocatori qui fanno parte della gilda AzraelRulez quindi potete capire chi la fa da padrone per quanto riguarda fix e bug) tra bambole e dropper! Poco commercio, quasi inesistente!
  2. SETTATO MALE PER ESSERE UN NEW STYLE NEL 2021: è mancato girabonus automatico al lancio (e manca ancora), infinito tempo spawn di boss (10 min re fiamma,drago,regina ecc...) basta uno che campera con il cronometro e hai finito di droppare, pochi CH, mancanza di cambio CH (essenziale in un new style), mancano le missioni biologo.
  3. SETTATO MALE PER LE NEW ENTRY: se cominci ninja ti salvi per via della spada ma se sei un main shamy, ahimè, fino al 30 giri con il ventaglio+9 anzichè una campana lv10+9 (adesso hanno tolto il drop "inutile" in villo1 tra cui campane lv 20+0 quindi potete capire la gioia per chi inizia), expare fino al 40 è un parto se non hai qualcuno (o un doppio pg) che ti porta atla1 dai golem. Set 40 che non è minimamente intuibile fare INFATTI MANCA UNA GUIDA IN GAME (perchè dovete pensare all'ipotesi che qualcuno non vuole joinare sul vostro discord per leggere guide), guide striminzite sul discord. Drop lv basso rilevante fino a li (oltre alle perle e alle incudini che droppi d'importante?Le ammalia? metin 90 ne droppi di piu e fai meno fatica).
  4. PRESENTE UNICO HELPER IN GAME E LASCIA A DESIDERARE: come dicevo prima server fatto esclusivamente per la gilda più numerosa con bug glitch e fix alla loro portata di cui l'helper ne fa parte (quindi tanti troppi privilegi). @Toushiro è un player che difende a spada tratta il server in cui lui gioca, logicamente come detto prima perchè non dovrebbe farlo? Però, detto ai nuovi players che si cimentano a vostro rischio e pericolo, questa è la serietà con cui questo PAGLIACCIO si manifesta contro le persone che provano a fare un pò di sfottò al server (anche in maniera goliardica)

Concludendo posso dire che è un server vuoto dove farsi un equip PvP non ha il benchè minimo senso, senza players fai i duelli o le risse contro gli NPC.
E' un server strutturato per le solite classi principali da dropper, trascurando di TANTISSIMO le classi secondarie (basta pensare che i buff durano 20 min).
Presunti players che si credono di essere Dio sceso in terra con 20 players ON KAPPA.
L'unica lancia che spezzo a favore è lo staff che si è sempre data da fare per soddisfare delle esigenze anche più insignificanti,non solo mie ma anche di altri players, servirebbe più tempismo ma non posso pretendere la luna...
CONCLUSIONE: Mi dispiace per il vero staff ma sto server merita di stare in un posto...

Visualizza allegato 54488
Da player che ha giocato dal day1,con 4 pg di cui 2 dropper 1 buffer e un main pronto per essere settato full equip PvP final,posso dire che questo server è:
  1. VUOTO: basato su 30 players on all'ora di punta 14:00-17:00 (di cui il 90% dei giocatori qui fanno parte della gilda AzraelRulez quindi potete capire chi la fa da padrone per quanto riguarda fix e bug) tra bambole e dropper! Poco commercio, quasi inesistente!
  2. SETTATO MALE PER ESSERE UN NEW STYLE NEL 2021: è mancato girabonus automatico al lancio (e manca ancora), infinito tempo spawn di boss (10 min re fiamma,drago,regina ecc...) basta uno che campera con il cronometro e hai finito di droppare, pochi CH, mancanza di cambio CH (essenziale in un new style), mancano le missioni biologo.
  3. SETTATO MALE PER LE NEW ENTRY: se cominci ninja ti salvi per via della spada ma se sei un main shamy, ahimè, fino al 30 giri con il ventaglio+9 anzichè una campana lv10+9 (adesso hanno tolto il drop "inutile" in villo1 tra cui campane lv 20+0 quindi potete capire la gioia per chi inizia), expare fino al 40 è un parto se non hai qualcuno (o un doppio pg) che ti porta atla1 dai golem. Set 40 che non è minimamente intuibile fare INFATTI MANCA UNA GUIDA IN GAME (perchè dovete pensare all'ipotesi che qualcuno non vuole joinare sul vostro discord per leggere guide), guide striminzite sul discord. Drop lv basso rilevante fino a li (oltre alle perle e alle incudini che droppi d'importante?Le ammalia? metin 90 ne droppi di piu e fai meno fatica).
  4. PRESENTE UNICO HELPER IN GAME E LASCIA A DESIDERARE: come dicevo prima server fatto esclusivamente per la gilda più numerosa con bug glitch e fix alla loro portata di cui l'helper ne fa parte (quindi tanti troppi privilegi). @Toushiro è un player che difende a spada tratta il server in cui lui gioca, logicamente come detto prima perchè non dovrebbe farlo? Però, detto ai nuovi players che si cimentano a vostro rischio e pericolo, questa è la serietà con cui questo PAGLIACCIO si manifesta contro le persone che provano a fare un pò di sfottò al server (anche in maniera goliardica)

Concludendo posso dire che è un server vuoto dove farsi un equip PvP non ha il benchè minimo senso, senza players fai i duelli o le risse contro gli NPC.
E' un server strutturato per le solite classi principali da dropper, trascurando di TANTISSIMO le classi secondarie (basta pensare che i buff durano 20 min).
Presunti players che si credono di essere Dio sceso in terra con 20 players ON KAPPA.
L'unica lancia che spezzo a favore è lo staff che si è sempre data da fare per soddisfare delle esigenze anche più insignificanti,non solo mie ma anche di altri players, servirebbe più tempismo ma non posso pretendere la luna...
CONCLUSIONE: Mi dispiace per il vero staff ma sto server merita di stare in un posto...

Visualizza allegato 54488
"da un account creato oggi" non potendo rispondere così non sanno più che dire.... giusta conclusione per un server tirato su per fare 2 spicci e con gente che risponde solo male. meritato!
 
  • Mi piace
Reazioni: Ambulanza
Per chi avesse problemi con il client, qui c'è il link per il download del client "completo" da 1,52GB:
Bisogna aggiungere i file pack che si scaricano dal sito ufficiale del server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
Certa gente che commenta a cavolo dicendo che il server è sconsigliato, poi non ci gioca nemmeno mi fa davvero tenerezza. Il server è molto molto carino, potete vederlo anche dai miei gameplay su Youtube :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Zoroak
ma un gira bonus automatico non c'è?
no, si gira manualmente per dare un valore in più alle armi. (se proprio non ti piace girare manualmente, c'è un oggetto che ti permette con il 50% di possibilità di girare tutti i bonus di un oggetto al massimo delle sue statistiche, permettendoti anche una maggiore % di trovare medi/abi alti)
 
Presentazione veramente scarna, manco un'idea vaga uno si riesce a fare, facevate prima a non metterla.
Trailer abbastanza cringe in stile lol (dei poveri), sembra quasi un troll 'sto server.
Di new style precisamente cosa avrebbe? Si vedono giusto le classiche mappe di sempre e 1 / 2 set "nuovi" (per modo di dire).

@Toushiro fai parte dello staff per caso? Da come hai risposto sembra di si, hai appena sconsigliato un altro server senza manco una motivazione valida, non mi sembra molto corretto. :oddio:
 
Altro server spazzatura , su discord si evince che era già aperto sto server sotto altro nome circa 2 3 mesi fa e ora riaprite di nuovo ? Che vi servono i soldi per andare in Grecia a settembre ? A lavorareeeee
Il server si chiama nello stesso modo, semplicemente la gestione è cambiata e c'è anche il vecchio proprietario nello staff
 
Ultima modifica da un moderatore:
Presentazione veramente scarna, manco un'idea vaga uno si riesce a fare, facevate prima a non metterla.
Trailer abbastanza cringe in stile lol (dei poveri), sembra quasi un troll 'sto server.
Di new style precisamente cosa avrebbe? Si vedono giusto le classiche mappe di sempre e 1 / 2 set "nuovi" (per modo di dire).

@Toushiro fai parte dello staff per caso? Da come hai risposto sembra di si, hai appena sconsigliato un altro server senza manco una motivazione valida, non mi sembra molto corretto. :oddio:
Grazie per il post
 
Sicuramente l'idea del video è originale(copiato o non) e divertente. Lo proverò
ti ringrazio. ci tengo a precisare che il video non è copiato da chi fa video del genere di lol, ho solo preso spunto da un format che seguo da parte degli "Orion WebDubbing", tutto qua.
 
"Server promettente", da cosa lo deduci visto che non c'è scritto quasi nulla? Dalla "presentazione epica"?

P.S. il primo messaggio lo si usa per presentarsi solitamente. ;)

Più mi sforzo più non trovo il nesso tra le parole "copiare" e "originale", tutto li.
Buona giornata anche a te ;)
Infatti a parer mio sono sbagliati entrambe le reazioni. Dire presentazione epica è sbagliato tanto quanto lo sono le critiche a mio avviso inutili che fate su un server non ancora aperto. Provare per credere in tutti e due i casi no?
 
La presentazione è questa,il server è questo. Essere liberi non significa continuare a rompere le scatole solo perchè c'è un video(copiato o no)che non ti piace . Passa avanti
Si, la presentazione è questa, una presa in giro verso chi legge, e come scritto da @Mirro -W verso tutti i grafici che solitamente "perdono" tempo a farla.

Se leggevi meglio magari prima di quotarmi random avresti capito che il focus della discussione è proprio che uno non può nemmeno farsi un'idea del server che sta andando a scaricare, quindi "il server è questo" non ha a proprio senso.

Del video non mi importa nulla, era solo una piccola precisazione verso chi dice che è originale e simpatico (ripeto per la terza volta , non leggo le presentazioni per farmi 4 risate).

Per rompere le scatole che intendi rispondere in maniera civile a chi mi quota?

P.S. secondo me è molto più fuori luogo il tuo commento che il mio, potevi semplicemente segnalarmi e aspettare chi di dovere.
 
Il server non era ancora aperto e pure c'erano già players creati...
Amici dello staff? 2 pg dello staff? Che item avranno come vantaggi....chissà

1628271087417.png
 
Il server non era ancora aperto e pure c'erano già players creati...
Amici dello staff? 2 pg dello staff? Che item avranno come vantaggi....chissà

Visualizza allegato 54319
sono tutti pg tester. sono rimasti solo in classifica, è da resettare. per anubibestgf, e loli lover sono la stessa persona. stessa cosa epr zekken. prima di parlare, informarsi <3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.