Domanda Miglior server privato estero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ℱanta

Utente Electrum
27 Marzo 2011
228
28
35
136
Da svariati giorni girovagando nella sezione metin ho visto che molta “utenza” preferisce piu i server esteri che italiani (dato lo staff e player), e dato che vorrei ricominciare... vorrei ricominciare su un server estero.. quale mi consigliate?(ovviamente dove almeno qualche italiano ci gioca:asdbeer:)
 
Io parlo nel server che ti ho linkato c’è il multilingue con la bandierina e molti italiani usano la lingua inglese.(Non posso parlare di altri server esteri che non ho provato ultimamente).
 
Io parlo nel server che ti ho linkato c’è il multilingue con la bandierina e molti italiani usano la lingua inglese.(Non posso parlare di altri server esteri che non ho provato ultimamente).
era una semplice domanda tutto qua :), comunque ti ringrazio proverò sicuramente :)
 
Avendoli provati entrambi (Rubinum e Aeldra) sconsiglio Rubinum in quanto il 99% del vostro tempo speso su questo server sarà incentrato nel farming aggressivo compulsivo. Infatti sin da subito se vuoi fare tanti soldi devi farmare con più pg possibili, ricordo quando ci giocavo io farmavo metin con 12 pg contemporaneamente, ma a lungo andare annoia ma comunque ti serviranno soldi e non avrai molto da fare se non tornare a farmare, farmare, farmare.
Mentre riguardo Aeldra l'ho provato e mi è quasi piaciuto. L'unico problema è che per fare soldi devi obbligatoriamente vendere gli item nei vari negozietti che trovi in giro per la mappa. Infatti fino a che non sarai almeno al 90 e non avrai un buon equip avrai livellato inutilmente. Se andrai nelle mappe 90 non farai danno e se continuerai testardo a fare metin ci metterai 10 minuti a metin ed il gioco non vale la candela...

In ogni caso in entrambi i server il farming è abbastanza alto, ma penso che a Rubinum non lo batte nessuno, li è SOLO farming, per questo lo sconsiglio.
(Questo è il mio pensiero dopo aver passato oltre 2 mesi su Rubinum e dopo aver farmato talmente tanti metin che una volta alzatomi dalla sedia cercavo un metin in casa da farmare...)
 
  • Mi piace
Reazioni: mdv e Dario1997cc

Ma ci sono 3 player on, che senso ha giocarci? E' aperto in beta? Non capisco...
Per non parlare della presentazione!
682f506530.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.