Domanda Miglior server privato estero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende non è sempre vero, io dal iPhone al iPad con lo stesso browser riesco a leggere la presentazione su uno si l’altro no.

Adesso le vedo, ieri aprendo il link delle immagini diceva che non avevo il permesso per vederle, evidentemente serviva registrarsi, non so. Ora le vedo anche se non sono registrato (com'è giusto che sia).
 
Io questo server lo proverò non so ma mi ispira particolarmente forse la prima volta che attendo un apertura con piacere staremo a vedere sopratutto se la traduzione sarà fatta bene e se sarà popolato da italiani cosa che spero vivamente.
 
Ultima modifica:
Il sito è più diffiicile da tradurre rispetto il client (non è ironico)
Non ne capisco in questo campo, ma sono sicuro di una cosa, se hanno lasciato con quella traduzione nel sito, sicuramente avranno pensato che è tradotto bene e il client avrà la stessa traduzione.
 
Ho giocato a questo Aeldra, a me personalmente non mi dice nulla, è carino ma è il classico OldStyle alla fine , semplificato si , ma nulla di così emozionante. A dimenticavo, qualcuno mi dira "e però professionalità ecc.. ecc" e altre minchiate varie. La verità? Ci giocate solo perchè è estero ed è pieno giustamente di gente. Un progetto simile aperto in italia conterebbe i soliti 70on. Buonaserata.
 
Ho giocato a questo Aeldra, a me personalmente non mi dice nulla, è carino ma è il classico OldStyle alla fine , semplificato si , ma nulla di così emozionante. A dimenticavo, qualcuno mi dira "e però professionalità ecc.. ecc" e altre minchiate varie. La verità? Ci giocate solo perchè è estero ed è pieno giustamente di gente. Un progetto simile aperto in italia conterebbe i soliti 70on. Buonaserata.
Ti do ragione però ci sono cose/comodità che nessun server italiano ha mai preso in considerazione.
Tra le altre cose all estero hanno capito cosa è metin, la community ita no. Se non hai 63 ore al giorno per giocare per i player italiani non sai giocare. Li fortunatamente contano altre cose
 
Ti do ragione però ci sono cose/comodità che nessun server italiano ha mai preso in considerazione.
Tra le altre cose all estero hanno capito cosa è metin, la community ita no. Se non hai 63 ore al giorno per giocare per i player italiani non sai giocare. Li fortunatamente contano altre cose
Esattamente ma apparte le comodità come tu hai detto, la community italiana non vuole nerdare non vuole impegnarsi
 
Ho beccato un tuo gildano su aeldra, vorrei consigliarti di insegnargli a giocare oltre a shoppare per yang, non sono ironico.
Messaggio unito automaticamente:

Ho giocato a questo Aeldra, a me personalmente non mi dice nulla, è carino ma è il classico OldStyle alla fine , semplificato si , ma nulla di così emozionante. A dimenticavo, qualcuno mi dira "e però professionalità ecc.. ecc" e altre minchiate varie. La verità? Ci giocate solo perchè è estero ed è pieno giustamente di gente. Un progetto simile aperto in italia conterebbe i soliti 70on. Buonaserata.
Beh, il sistema delle rune, il cerca negozio avanzato, i libri missione come Dio comanda, i vari drop boss e craft lo rende il server perfetto.
Per non contare che ha il miglior switchbot in circolazione
 
Ho beccato un tuo gildano su aeldra, vorrei consigliarti di insegnargli a giocare oltre a shoppare per yang, non sono ironico.
Messaggio unito automaticamente:


Beh, il sistema delle rune, il cerca negozio avanzato, i libri missione come Dio comanda, i vari drop boss e craft lo rende il server perfetto.
Per non contare che ha il miglior switchbot in circolazione
Si sto con te ma sono cose che comunque pure se un server italiano le mettesse in pratica, avrebbe quei soliti utenti online.
 
Molti italiani hanno confuso Metin con Meetic, e per lo più usano il gioco come una chat per fare amicizia / fidanzarsi con la shamana di turno.
In Italia non esiste più la competizione di una volta, la nostra (e scrivo nostra con molto rammarico) community attualmente oltre ad essere molto meno numerosa rispetto ad altri paesi europei è anche la più lamentona, trovano sempre un pretesto per lamentarsi (tipico italiano medio) e di conseguenza ecco perché in Italia non vanno i server.

Dopo la parte OT
Ti consiglio Aeldra a mani basse, ma io darei anche un'occhiata a Wom che sta proponendo novità interessanti o se vuoi un newstyle Baria.
 
Molti italiani hanno confuso Metin con Meetic, e per lo più usano il gioco come una chat per fare amicizia / fidanzarsi con la shamana di turno.
In Italia non esiste più la competizione di una volta, la nostra (e scrivo nostra con molto rammarico) community attualmente oltre ad essere molto meno numerosa rispetto ad altri paesi europei è anche la più lamentona, trovano sempre un pretesto per lamentarsi (tipico italiano medio) e di conseguenza ecco perché in Italia non vanno i server.

Dopo la parte OT
Ti consiglio Aeldra a mani basse, ma io darei anche un'occhiata a Wom che sta proponendo novità interessanti o se vuoi un newstyle Baria.
Io grazie a metin ho incontrato tante persone(migliora amica/amico/fidanzata) giocando solo il 20% e chattando l'80%.


Bei tempi quando ti facevi shamana per rubare pozze soldi e capigliature <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.