Miglioro Item x € oppure per yang

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

saggiodelvillo

Utente Silver
5 Aprile 2012
16
7
0
51
Buongiorno, Ho decido di fare questa proposta per chi non riesce a girare o a migliorare qualche item. Ora vi spiego il funzionamento: -Voi mi date un Item e mi dite quali bonus vorreste metterci (con un margine di tolleranza) -Sucessivamente io metterò i bonus che mi avete chiesto. -Dopo 12/24h io vi ridarò l'item -il pagamento avverrà quando io vi mostrerò l'oggetto migliorato e voi mi pagherete o con la postepay o con yang. -I prezzi variano da che tipologia di bonus mi chiedete oppure da quanti bonus mi chiederete 1/2/3/4/5 P.S. Io aggiungo o giro soltanto item NON LI UPPO Se c'è qualche cosa che non vi è chiara non dovrete fare altro che contattarmi qui sotto oppure con un messaggio privato P.S.2 Questo servizio lo svolgo solo su REVENGE per dei vantaggi cho non avrei sugli altri server Vi aspetto numerosi !!!

mi piacerebbe stare anche su altri server ma i prezzi lieviterebbe moltissimo e sarei comunque in perdita se non avessi certi vantaggi che ho solo su revenge

Ragazzi io offro questo servizio che è sicuro e conveniente poi voi siete liberi di usufruirne o meno. Io lo offro a prezzi vantaggiosi perche io non pago praticamente niente per fare questo servizio o ho soltanto da guadagnarci quindi non avrei nessun motivo di fregare nessuno

Ragazzi io offro questo servizio che è sicuro e conveniente poi voi siete liberi di usufruirne o meno. Io lo offro a prezzi vantaggiosi perche io non pago praticamente niente per fare questo servizio o ho soltanto da guadagnarci quindi non avrei nessun motivo di fregare nessuno

I gira bonus da dove li prendi? :\

I gira bonus li prendo molto semplicemente dall'item shop ma li pago soltanto 6DR invece di 55DR per questo io non li pago mentre gli aggiungi li pago 11 DR invece di 99 DR

mettiamo anche che sia vero. ma chi è il co****** che avendo sotto mano una cosa cosi la va a s*******re per inforge?? PAZZO

in qualsiasi servizio del genere "illegale" riguardo al game vi dovete fidare questo è uno di quelli. Non posso fornire una garanzia l'unica cosa che vi posso dire è che non avrei nessun guadagno a rubrare perchè con il mio metodo posso fare molti più soldi avendo sucessivamente una pubblicità positiva mentre che fregare una persona che poi mi s*****na con della pubblicità negativa sia in game che sui vari forum

Quindi io ti do scudo battaglia+3 e lo voglio con 5 bonus tu me lo ridai indietro con i bonus? facciamo sto test :asd:

Ti do un bracciale di legno+0, voglio 5bonus tra i quali almeno mezzi e hp .. quanto vuoi essere pagato in euro?

MA PER FAVORE, se vuoi yang x mettere/girare item fai prima a prenderti un item del pazzo, shopparlo e rivenderlo. E se vuoi euro x mettere/girare item fai prima a non shoppare proprio i gira e aggiungi bonus, così non spendi soldi.

Ma anzichè porvi queste domande..vi dico una cosa: se fosse una persona onesta e soprattutto intelligente, non chiederebbe item agli altri per fare ciò, bensì comprerebbe item lisci a poco, per poi rivenderli a prezzo decisamente più alto.

NON FIDATEVI, specie di uno con 6 messaggi in questo topic.
Molta gente si registra qua appositamente per rubare :)

Scemi !! Il vantaggio è che su REVENGE sarà un liv abbastanza alto così cercando polli lì, si fa l'equip e/o item da vendere. .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom