è così ragazzi.... nessuno ormai crea più dei server di minecraft senza le protezioni....io si! Ovviamente il griffaggio sarà punito con il ban ma è un modo di farvi divertire di più. Non ci sono protezioni di nessun tipo potete stare tranquilli. PROVARE PER CREDERE!
VI LASCIO RETE HAMACHI,IP,PASSWORD RETE HAMACHI. P.s. IL SERVER è PER LA VERSIONE 1.7.9 DI MINECRAFT.
Ci saranno un massimo di 4 reti hamachi per un totale di 20 giocatori, in modo da non riempire troppo il server.
RETE HAMACHI: MinecraftSenzaProtezioni (MinecraftSenzaProtezioni1....fino ad arrivare al 3)
IP: 25.223.107.196
PASSWORD: 1234
Vi auguro un buon divertimento raga e spero di riempirle le reti hamachi.....mi raccomando partite sempre dalla prima rete in poi.
SI COMINCIA ORARIO DI APERTURA SERVER: 25/04/2014 ore 17.13!!!!!!
VI LASCIO RETE HAMACHI,IP,PASSWORD RETE HAMACHI. P.s. IL SERVER è PER LA VERSIONE 1.7.9 DI MINECRAFT.
Ci saranno un massimo di 4 reti hamachi per un totale di 20 giocatori, in modo da non riempire troppo il server.
RETE HAMACHI: MinecraftSenzaProtezioni (MinecraftSenzaProtezioni1....fino ad arrivare al 3)
IP: 25.223.107.196
PASSWORD: 1234
Vi auguro un buon divertimento raga e spero di riempirle le reti hamachi.....mi raccomando partite sempre dalla prima rete in poi.
SI COMINCIA ORARIO DI APERTURA SERVER: 25/04/2014 ore 17.13!!!!!!