Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ottimo! Dai che stiamo crescendo un sacco!Livello 13!
Ho rischiato di lasciare il gioco quando ero attorno al livello 30 ma "Polifemo" ( non è di inforge ma è un mio amico irl ) dopo avermi visto giocare ha iniziato a nerdare di brutto e mi ha fatto tornare la voglia hahaha.
Per fortuna basta fare le daily per salire di livello perchè di fare la campagna non ne ho mezza voglia

Ho rischiato di lasciare il gioco quando ero attorno al livello 30 ma "Polifemo" ( non è di inforge ma è un mio amico irl ) dopo avermi visto giocare ha iniziato a nerdare di brutto e mi ha fatto tornare la voglia hahaha.
Per fortuna basta fare le daily per salire di livello perchè di fare la campagna non ne ho mezza voglia

Ho visto, benvenuto! Per tutte le domande scrivi quiok sono operativo anche io XD
Se hai telegram ti aggiungo al gruppo!Io ho dovuto smettere per mancanza di tempoHo scoperto questo gioco ultimamente, ci siete ancora oppure è morta la gilda?
Sono nel 35S Hunting Ground ma, ho iniziato da poco e se ne vale la pena, rinizio nel 27S

Sai se la gilda sta continuando ad andare avanti o è morta?Io ho dovuto smettere per mancanza di tempo![]()