Discussione Ufficiale Minimon: Adventure of Minions - Discussione Ufficiale - iOS / Android

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco i nuovi rank della gilda Inforge:
Potere team: 31/433
Rank donazione: 22/433
Livello tecnologie: 54/433
 
Ho rischiato di lasciare il gioco quando ero attorno al livello 30 ma "Polifemo" ( non è di inforge ma è un mio amico irl ) dopo avermi visto giocare ha iniziato a nerdare di brutto e mi ha fatto tornare la voglia hahaha.
Per fortuna basta fare le daily per salire di livello perchè di fare la campagna non ne ho mezza voglia
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Ho rischiato di lasciare il gioco quando ero attorno al livello 30 ma "Polifemo" ( non è di inforge ma è un mio amico irl ) dopo avermi visto giocare ha iniziato a nerdare di brutto e mi ha fatto tornare la voglia hahaha.
Per fortuna basta fare le daily per salire di livello perchè di fare la campagna non ne ho mezza voglia

C'è l'auto con addirittura il x2
Tu devi solo premere qualche tasto :asd:
 
Ho rischiato di lasciare il gioco quando ero attorno al livello 30 ma "Polifemo" ( non è di inforge ma è un mio amico irl ) dopo avermi visto giocare ha iniziato a nerdare di brutto e mi ha fatto tornare la voglia hahaha.
Per fortuna basta fare le daily per salire di livello perchè di fare la campagna non ne ho mezza voglia

ahahah Prima o poi dovrai farla, per trovare prima oggetti forti ;)
 
Vi ricordo inoltre che c'è il gruppo telegram del gruppo! Scrivetemi (@valleyinforge) per entrare!
 
Ho scoperto questo gioco ultimamente, ci siete ancora oppure è morta la gilda?
Sono nel 35S Hunting Ground ma, ho iniziato da poco e se ne vale la pena, rinizio nel 27S
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.