Domanda Modder Client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Patatoso

Utente Electrum
16 Agosto 2010
224
47
3
144
Ultima modifica:
oi raga buon di, quest'oggi ho un gran favore da chiedervi, e vi prego rispondetemi sta vola :matto:
volevo chiedervi per prima cosa come devo fare per implementare armi, mob e mappe NEL CLIENT NON NEL SERVER
Poi volevo chiedervi come mettere tavolino come negozio privato nel client che non ho ben capito (quello di Exta)
grazie, ripago come sempre con un +1:lol:
 
Per quanto riguarda l'implementare ci sono un mare di guide, te ne prendi una e te la leggi <.< . Invece per fare negozio privato come l'it devi avere i file server 2010 oltre ad un client di exsta o mio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom