Ultima modifica:
oi raga buon di, quest'oggi ho un gran favore da chiedervi, e vi prego rispondetemi sta vola 
volevo chiedervi per prima cosa come devo fare per implementare armi, mob e mappe NEL CLIENT NON NEL SERVER
Poi volevo chiedervi come mettere tavolino come negozio privato nel client che non ho ben capito (quello di Exta)
grazie, ripago come sempre con un +1

volevo chiedervi per prima cosa come devo fare per implementare armi, mob e mappe NEL CLIENT NON NEL SERVER
Poi volevo chiedervi come mettere tavolino come negozio privato nel client che non ho ben capito (quello di Exta)
grazie, ripago come sempre con un +1

