MoonMt2 v2 FuN PRIVATE SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ronnijwaterclean

Utente Emerald
26 Ottobre 2011
798
143
72
453
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi oggi vi vorrei presentare un server ora conosciuto (da me)
un server tedesco PVP.

Registrazione:
MoonMt2 v2 - New FUN Privat PVP Mt2 Server

Dowload:MoonMt2 v2 - New FUN Privat PVP Mt2 Server

Il client a scaricare ci mettera circa 20 minuti poi dipende da che pc avete!!

Classifica:MoonMt2 v2 - New FUN Privat PVP Mt2 Server
Quasi tutti over 240-250 xd

Questo server PvP giornalmente ospita piu di 950 player on al giorno....
Il bello pero è che ci sono molti ch....quindi 0 lag. ASSICURATO!

Video YouTube ServerPvP:
MoonMt2 Servervorstellung 2012 - YouTube

come vedete il server è MOLTO-MOLTO popolato Per gli amanti del PVP è un ottimo inizio! come server!

Il 2011 server e file client
Nuovo HP con il gigante community
Molte nuove missioni
Nuove mappe
Level Cap 255 + orientato al PvP sistema di gioco
Supporto eccezionale (Ts3, gioco, forum)
Molte nuove armi, oggetti e armature + nuovi supporti

UN Ultima cosa questo server votando vi darà lopportunita di avere Coins (cash shop) GRATIS !!!
SITO!:MoonMt2 v2 - New FUN Privat PVP Mt2 Server
VENITE IN TANTI E POPOLIAMO!!!!!!!!!!+1 REPUTAZIONE E +1 MI PIACE SONO ACCETTATI XD

per contatti : skipe: federico.fedele1

Per chi volesse solo CRITICARE:CLICK:http://www.inforge.net/community/forum.php

eheheh cosa vuoi popolare.è già strapopolato cmq i server straniere sono più divertenti .il Motivo perchè sono molto popolati, e c'è competizione oltre ad essere fatti bene.2 mesetti fa, ho visto un server cinese di metin davvero bello.Con tantissime cose nuove.C'erano circa 3000-4000 utenti on fate voi...Negozi da pertutto,invasioni,un sacco di guerre.In italia è difficile questo.... troppi server che chiudono dopo 1 mese :L

RAGAZZI ALLORA FUNZIONA SWITCHBOT ...LE ARMI CI SONO TANTISSIMI TIPI TUTTI CREATI DA LORO CI SARANNO 20 TIPI DI ARMA PER OGNI RAZZA NUOVE DROPPBABILI E UPP..
UGUALE PER E ARMTURE

---------- Post added at 16:25 ---------- Previous post was at 16:24 ----------

REGNO CHUNJIO!!!!!!!!!!! MI CHIAMO ITAMAN AGGIUNGETEMI

e Un Bel Server Se Fosse Italiano Fosse Meglio Ancora Ho Almeno Spero ;)

eheheh cosa vuoi popolare.è già strapopolato cmq i server straniere sono più divertenti .il Motivo perchè sono molto popolati, e c'è competizione oltre ad essere fatti bene.2 mesetti fa, ho visto un server cinese di metin davvero bello.Con tantissime cose nuove.C'erano circa 3000-4000 utenti on fate voi...Negozi da pertutto,invasioni,un sacco di guerre.In italia è difficile questo.... troppi server che chiudono dopo 1 mese :L

Kuro sai qual'è il problema qui? E che se uno crea un retro server tutti subito sono già pronti per distruggerlo apposto di sostenerlo e creare così quei 4-5 server buoni e belli da poter giocare tutti insieme.
Ragazzi che regno? Io vorrei andare a jinno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom