ronnijwaterclean
Utente Emerald
Raga allorA NOI della gilda: ItalianMan siamo regno: Chunjo sempre ch 3!!!!!! mio nome: ITAMAN VENITE IN TNT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io! xDDRaga c'è qualcuno a jinno?ç_ç
metti anke la traduzione dei bonus grazie <33infatti sono inutile le loro critiche......e cmnq che descrizione dvv mettere nn sono ankora entrato appena entrerò aggiornerò TOPIC con piu info
Vado a creare gildaVengo anche io a jinno, Andre90 o Oneshot create gilda ò.ò
,datemi i vostri nick in game io sto ch4 mi chiamo xOneShoTxmetti traduzione dai bonus!!???!!??!!?!?!?!Ragaazzi dai blu è ingiocabile troppa gente venite dai Chunjo siamo gia in 5 !!piu siamo meglio è sempre ch 3 agg: ITAMAN O Fabrizio
l client a scaricare ci mettera circa 20 minuti poi dipende da che pc avete!!

Piegate...mi sembri la mia prof di italiano...metti traduzione dai bonus!!???!!??!!?!?!?!
---------- Post added at 21:26 ---------- Previous post was at 21:26 ----------
cmq mi piegate cm ci si fa a registrare xke mi rikiede i caratteri speciali ecc...

asd ma se il server è fatto con i file 2011 nn si puo usare swich bonus senno lo usavo :suicidio:Piegate...mi sembri la mia prof di italiano...
Cmq x la traduzione dei bonus c'e lo switch con la dll in ita si trova sul forum![]()
No no funge funge almeno a me xDasd ma se il server è fatto con i file 2011 nn si puo usare swich bonus senno lo usavo :suicidio:
Vado a creare gilda,datemi i vostri nick in game io sto ch4 mi chiamo xOneShoTx
)asd ma io diko lo swich bonus con i bonus scritti in ita nn in tedesko!No no funge funge almeno a me xD
se ti rubo il nome vabbeneEntro tra un ora (è il tempo del download)
Mi chiamerò LaBamba appena entro ti contatto in game =)
??RAGA TUTTI GIALLI XD DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI
sto arivando 5 min!!!! e rubo anke il nome a danny <333 Si skerza eh nn te la prendere danny!!!

Se mi rubi il nick , quando entro ti oneshotto ogni volta che ti vedo![]()