MoonMt2 v2 FuN PRIVATE SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stai sempre a criticare ogni dedicato che apra o che chiuda!Secondo me la maggior parte delle volte,anche senza entrarci per 1 minuto.
E cercavi na merd* di Hamachi :nuu: Povero mondo.

Ma hai letto quello che ho scritto o cosa?.
No è giusto per chiedere :oddio:
Ti pare una critica?

:bye:

---------- Post added at 23:33 ---------- Previous post was at 23:31 ----------

Prossima volta almeno leggi bene quello che la gente scrive.
Invece di dare aria alla bocca
:patt:
Non ho scritto nessun tipo di critica.

Era veramente qualcosa che cercavo da anni un PVP in dedicato dove passare il tempo per divertirsi, senza farsi il mazzo ad expare, uppare, droppare e uccidere boss.

Ultima modifica:
uffy nn mi va autopacher nn so perche si blocca ç_ç
ah ok risolto :D

Qualcuno sa perchè non riesco a disinstallarlo!?!? :|
Mi esce questo messaggio d'errore:
Interner Fehler: Cannot find utCompiledCode record for this version of the uninstaller.

:blabla:

WooooW Complimenti la descrizione è molto bella!!!! -.- quasi quasi non ci farò un salto. Mah... io non capisco che vi passa per il cervello sono descrizioni da fare??? Neanche gli hamachi fanno ste grezze!!...

Noi non sappiamo niente del server :oddio:
È stato trovato sul web e postato, con relativo trailer presentativo.
Che altro vuoi?
Il server non lo abbiamo creato noi :\

Con questa descrizione nn ti entra nessuno.
Poi io vorrei capire xk nn fate una descrizione decente e nn mettete tutto nei minimi dettagli tutti i server che sono stati postati ultimamente mettono descizioni PENOSE e neanche scrivono i bonus che ci sono quindi a uno che nn piacciano 6-7 come me lo scarica e dp chiede in game ci sono 6-7 mi rispondono si ci sono, pazzo dovete scrivere tutto.

Perchè anche lui non sapeva niente del server, non è FUN al 48 smantellavo covo2 prendevo 3-4% a mob.. un fun di 250 livelli non avrebbe tutti i player al villo tra il 90 e il 140 di over 140 ne ho visti pochissimi.

Perchè anche lui non sapeva niente del server, non è FUN al 48 smantellavo covo2 prendevo 3-4% a mob.. un fun di 250 livelli non avrebbe tutti i player al villo tra il 90 e il 140 di over 140 ne ho visti pochissimi.
Al 48 experesti meglio alla fine del covo,covo2 intorno al 55 fai anche 9livelli a mobbata ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom