Mt2Metal PVP SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RayInkube

Utente Electrum
19 Gennaio 2009
296
15
36
116
Mt2Metal ***PVP SERVER*** [[Tutto a 0 Yang O.O]]
Registrazione
http://5.157.29.168/account_create.php
Mc
5.157.29.168
Reti:
Mt2Metal Pass: 12345
Mt2Metal-2 Pass: 12345
Mt2Metal-3 Pass: 12345
e così via (ne aggiungeremo se sarà necessario).

Rate:
Exp : 500 [dal 90 experete da dio in trigrammi con i nuovi mob]
Drop: 0
Yang : 0 (fidatevi non servono fanno laggare per niente)
[Le skill le dà cittadino ubriaco]

Implementazioni:
- Implementate tutte le nuove mappe
- Login personalizzato
- Livello 127
- Nuovi scudi
- Nuovi elmi
- Nuove armature
- Nuovi spadoni & spade
- Nuove mappe
- Bonus moddati (30k di hp, 25%*res ecc.)

Staff:
[GF]Ray

°°CERCO STAFF°°
Per candidarvi dovete semplicemente compilare il modulo sottostante e mandarlo per e-mail a [email protected]

-Nome in game:
-Esperienze personali:
-Sai lavorare in sql?
-Sai lavorare in php?
-Perchè dovrei scegliere te?
-Disponibilità: (orari)
-Lascia qualche recapito

PS: La vecchia discussione è stata cancellata da un mio vecchio gm per "ripicca" ho già chiesto hai mod di deletare la discussione.

Ultima modifica:
Server stupendo venite in tanti ^^
In game sono ZiPepp :D
-Nome: Gianni
-Nome in game:ZiPepp
-Esperienze personali: GM Su diversi server hamachi ( FantasyMt2, AcquariumMt2 , KindomMt2 , finalXMetin2 , FinalFantasyMt2)
GA di ( asdxdlolMt2 , ImLikeTrainmt2 , KindomHeartsMt2 )

-Sai lavorare in sql? No
-Sai lavorare in php? Si
-Perchè dovrei scegliere te?
Perchè ho molta esperienza come gm su metin2 , di server privati hamachi e non , perchè so risolvere eventuali problemi della macchina , o ancora perche sono disponibile praticamente sempre .1
-Disponibilità: Dalle 10 di mattina alle 13 , poi ritorno alle 15 e fino a sera tardi sono on :D
-Lascia qualche recapito; Skype = Cr4zyDestroy

ci gioko da circa...oggi...ed è fantasitico...provatelo...divertimento assicurato...e sopratutto TUTTO A 0 YANG!

P.s: li screen te li faccio io? xD

Belissimo server sono entrato proprio ieri e mi sono trovato bene nn e ne facile ne dificile quindi invito molti ad entrare

P.s o inviato l'e-mail :D

allora un GF ke crea un server hamachi non può mettere [GF]NO PVT cm nome...xrk cm dice il nome del server "HAMACHI" nn esiste solo il game...e se i player ti kiedono qlcs su HAMACHI dovresti rispondere sennò ke ***** di server HAMACHI è?!

allora un GF ke crea un server hamachi non può mettere [GF]NO PVT cm nome...xrk cm dice il nome del server "HAMACHI" nn esiste solo il game...e se i player ti kiedono qlcs su HAMACHI dovresti rispondere sennò ke ***** di server HAMACHI è?!
Puoi chiedere benissimo a me, (MOD)ste_98 cmq il gf risponde quasi sempre

la pag di registrazione nn funge
Devi entrare prima nelle reti hamachi non fungerà mai senò

Raga ho finito l'upload del client personale del server quindi venite sul server dove vi darò link per scaricarlo(sto sul -0 e sul -11)
Cmq mi potete benissimo trovare in game come [MOD]Ste

ma xrk vi ostinate a fare client?...nn serve è tempo sprecato...simox ha tutto

--- Aggiornamento Post ---

dato ke sul game nn mi caga nessuno lo dico qua...avete messo npc cn armi nuove no?...xò...mettetele anke uppabili xrk sennò nn ha senso avere una velenosa 50 medi 70 mezzi ke nn posso uppare in rinata -.-

ma xrk vi ostinate a fare client?...nn serve è tempo sprecato...simox ha tutto

--- Aggiornamento Post ---

dato ke sul game nn mi caga nessuno lo dico qua...avete messo npc cn armi nuove no?...xò...mettetele anke uppabili xrk sennò nn ha senso avere una velenosa 50 medi 70 mezzi ke nn posso uppare in rinata -.-

La rinata è stata implementata e si prende da velenosa +9 uppabile in mappa da liv 110

minki.ate ... sono due giorni che gli scrivo in pvt e nn mi ha mai risposto... quindi nn sparare caxxate
Chiedi a me sul game allora no? sono [MOD]Ste

minki.ate ... sono due giorni che gli scrivo in pvt e nn mi ha mai risposto... quindi nn sparare caxxate

Sai non è sempre semplice tenere controllato hamachi, chi ti scrive nel server, implementare e gestire °-° Se non ti piace nessuno ti impone di rimanere.
Chiudo qua :D

News:
- Trigrammi implementata con mob di atlantide moddati dal db (ora sono liv 90/100) e ora non si bugga più quando fate ricomincia città.
- Aggiunto Teleporter mappa infinita, mappagm e mappa evento accessibile solo da liv 110
- Aggiunto npc che dà armi/corazze/scudi e elmi accessibile solo da liv 110 (npc si trova in mappagm).

Ps: se non rispondo su hamachi non è perchè non ho voglia o quant'altro, ho altro da fare, contattate [MOD]Ste_98
Ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.