Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah allora mi scuso con yourhellVelenosa non si uppa a rinata! si può solo comprare nella mappa liv 110 (MappaGM)

sych0sexy1(skype)-Età:15
-Nome:CHRISTIAN
-Nome in game:4nf3t4m1n4-(Er0t1kDr3aM)dipende come prende xD
-Esperienze personali: server mio hamaci e 5 6 esperienze fra ga e gm
-Sai lavorare in sql?no
-Sai lavorare in php?no
-Perchè dovrei scegliere te?non saprei se mi ritieni all altezza del compito di gm fai pure io sono disponibile
-Disponibilità: (orari)tutta la mattina fino alle 16 15-19 30/ 21-30 23 30/0.00-2.00
-Lascia qualche recapitosych0sexy1(skype)

-Nome:CHRISTIAN
-Nome in game:4nf3t4m1n4-(Er0t1kDr3aM)dipende come prende xD
-Esperienze personali: server mio hamaci e 5 6 esperienze fra ga e gm
-Sai lavorare in sql?no
-Sai lavorare in php?no
-Perchè dovrei scegliere te?non saprei se mi ritieni all altezza del compito di gm fai pure io sono disponibile
-Disponibilità: (orari)tutta la mattina fino alle 16 15-19 30/ 21-30 23 30/0.00-2.00
-Lascia qualche recapitosych0sexy1(skype)
scst l'ignoranza ma per essere gm ke si deve fare?
non funge il link di regustrazione
perchè li dovrebbero levare?levate 6 e 7 bonus...
perchè li dovrebbero levare?
se nn ti piacciono levati tu dalla rete e dal server

senti chi parla la spammnona che va a riprendere post di server chiusi ..... e poi perchè dovresti fare 19356 equip? se ti fai tutti quegli equip solo per cambiare 2 bonus, meglio che cambi giocolascia perdere enyaa lei basta aumentare i suoi messaggi
, anke io odio 6 e 7 bonus perchè devi fare 19356 di equip diversi xd ti consiglio anke io di toglierli ma il server è tuo fai cio ke vuoi
![]()
invece di spammare perchè non fai critiche costruttive?![]()

di solito è sempre on...mettete orari server approssimativi...

il GF ha gli esami e poi di solito è on da circa le 9 di mattina fino alle 24.00-24.30
almeno credo a cxancellato tutte le reti ç_ç peccato amavo ql server xd