Discussione [MULTI SERVER]Server turchi,tedeschi,polacchi... Di tutto! Ognuno sopra i 300 player on! (c'e un mot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque mtvision nn è old asd [TABLE="width: 260"]
[TR]
[TD="bgcolor: #F7F7F7"]1[/TD]
[TD="bgcolor: #F7F7F7"]LastSoul[/TD]
[TD="bgcolor: #F7F7F7"]127[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
lvl 127 il primo in classifica :asd:
e poi se guardi screen ci sono anche nuove mappe !
Perciò scartato dagli oldstyle :sisi:

Valkaria usa un client strano
I pack stanno dentro un file Dat (ho provato con centinaia di programmi) ma da accesso negato
I bonus non sono difficilissimi da capire..., però vorrei un mc, un launcher..qualcosa! non sopporto gioacre in tedesco
PS: in un ora arrivi al 70 :asd:
q8 pienamente giocare in tedesco mi da troppo fastidio...

Valkaria usa un client strano
I pack stanno dentro un file Dat (ho provato con centinaia di programmi) ma da accesso negato
I bonus non sono difficilissimi da capire..., però vorrei un mc, un launcher..qualcosa! non sopporto gioacre in tedesco
PS: in un ora arrivi al 70 :asd:
Vero, l'ho testato circa 1 ora fa, si fanno molti yang anhce... e si expa veloce, ho expato fino al 61 dagli orchi neri xD
L'unica pecca è che è tutto in tedesco, uin po' complicato da capire, e ancora non so come diamine si fanno le skill a p dato che non ci sono le pda, ma in molti le hanno a p... ela cartella pack è nascosta non so dove, quindi non si può usare oneshot hack xD... chi viene a giocarci insieme a me?

Vero, l'ho testato circa 1 ora fa, si fanno molti yang anhce... e si expa veloce, ho expato fino al 61 dagli orchi neri xD
L'unica pecca è che è tutto in tedesco, uin po' complicato da capire, e ancora non so come diamine si fanno le skill a p dato che non ci sono le pda, ma in molti le hanno a p... ela cartella pack è nascosta non so dove, quindi non si può usare oneshot hack xD... chi viene a giocarci insieme a me?

Io sinceramente non ho provato perchè sta scaricando , però hai provato a vedere se c'è qualche npc che da skill a p? o se le pda si droppano dai metin? , seconda cosa se la cartella è nascosta hai provato a cliccare con il destro /preferenze/generale/nascondi e riaprire per vedere se era nascosta così?

Io no, sto costruendo un server ... sorry xD

unire le nostre forze e crearne 1 soltanto e non 9999998979623 mila,forse tutti gli italiani andrebbero in quell'unico dedicato non pensate??

Io sinceramente non ho provato perchè sta scaricando , però hai provato a vedere se c'è qualche npc che da skill a p? o se le pda si droppano dai metin? , seconda cosa se la cartella è nascosta hai provato a cliccare con il destro /preferenze/generale/nascondi e riaprire per vedere se era nascosta così?
Scusate il doppio post, ma non riuscivo ad editare, comuqnue non mi sembra ci sia un npc che da skill a p... è tutto in tedesco non ci capisco una mazza... e comunque non so se è veramente nascosta...

Scusate il doppio post, ma non riuscivo ad editare, comuqnue non mi sembra ci sia un npc che da skill a p... è tutto in tedesco non ci capisco una mazza... e comunque non so se è veramente nascosta...

Ascolta io sto loggando adesso dai gialli e parlando con un ragazzo mi ha detto che le pda non esistono e fin a qua ci siamo arrivati ma parlava di npc poi non so cosa volesse dire... comunque la cartella è nascosta basta seguire il procedimento che ti ho detto :D

Ascolta io sto loggando adesso dai gialli e parlando con un ragazzo mi ha detto che le pda non esistono e fin a qua ci siamo arrivati ma parlava di npc poi non so cosa volesse dire... comunque la cartella è nascosta basta seguire il procedimento che ti ho detto :D
vieni dai blu... almeno stiamo insieme asd. Il cambia regno lo trovi dal pescatore...

+1 con la speranza di far ritornare i server italiani server di metin,e non intendo ke debbano essere old style possono avere anke i pg con grafica diversa e tutto diverso ma DEVONO ESSERE FACILIIIII!!!!
Non ke mi fate un retroserver tutto bello sistemato e poi per salire di livello ci metto 5 giorni!!!
Ma tanto gli italiani lo fanno solo x soldi un retro.....-.-" (siamo sempre i soliti spilorci)

Ci sono le pda. sono dalla bottegaia.. ora cerco di fare qualcosa, un launcher o altro
In più c'è una pietra che ti fa le skill da G a P subito.. (è una pietra rossa triangolare)
E' difficile capire i teleporter... ho fatto 20 mappe prima di beccare bosco... :S

Congratulazioni a guabina<.<

Aggiungerei:

EmpireMMORPG: Picco da 1.500 online
HeartLongju2: Picco da 700 online
NewLongju2: Server eterno con un 900-1000 online
Infinity/Eternity: Un totale di 1800 online in entrambi i server

E il tanto atteso e famoso:

[BETA-HAMACHI]RedFenixMt2 LV MAX 255 con un picco di 3400 online :P

Aggiungerei:

Qui non si sta parlando deli stupidi server italiani
Che ti devi fare due palle per salire al livello 70.
Si parla di server tedeschi/polacchi/ eccetera facili!

Aggiungerei:

Si, 3400 e non è ancora aperto asd... e poi 3400 persone in un hamachi, quanta ram hanno? 47356873568746586 tera?

Ho provato Longju3 ma non mi è piaciuto. Valkirie invece non mi parte, non capisco il problema :|
Ora ho scaricato Pandora, spero sia bello (certo che se col tedesco qualcosina la si capiva, ora col polacco andrò a occhi chiusi D:).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom