Ragazzi anche a me piacerebbe provare uno di questi ma nn voglio trovarmi a cercare di parlare tedesco xD
Mi sapete dire di qualcuno in spagnolo, quello lo parlo come l'italiano..quindi riuscirei a giocarci..almeno nn rischio di prendermi insulti in tedesco -.- xD