Discussione [MULTI SERVER]Server turchi,tedeschi,polacchi... Di tutto! Ognuno sopra i 300 player on! (c'e un mot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Proverò valkyrien xd...appena ho tempo ^^
 
Valkyrie è simpatico (Riesco a far funzionare lo switcher e li i bonus escono sempre massimi GHGH), però nessuno che spiega o aiuti a prendere nuove armi ecc..
C'è un sistema di craft ma in tedesco non capisco na mazza
 
io sn della konvinzione ke alkuni gf di alkuni server kreino i server soloper farsi na vacanza
un esempio e starlonjutmt2 il server n1 per shopponi e di tutte le kose implementate solo un quarto e droppabile o fattibile in game
io konsiglio vivamente di giokare o a o metin2legacy o heartlonju o twinlonju
e kn questo kiudo
 
Ragazzi anche a me piacerebbe provare uno di questi ma nn voglio trovarmi a cercare di parlare tedesco xD
Mi sapete dire di qualcuno in spagnolo, quello lo parlo come l'italiano..quindi riuscirei a giocarci..almeno nn rischio di prendermi insulti in tedesco -.- xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom