Discussione [MULTI SERVER]Server turchi,tedeschi,polacchi... Di tutto! Ognuno sopra i 300 player on! (c'e un mot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quanto è allucinato come server Pandora? :D I cani ti droppano lingotti da 10kk lol Lo proverò per qualche giorno sicuramente.
 
ragazzi sapete consigliarmene uno facile diciamo mezzo pvp ? io sto implodendo non si capisce nnt polacco tedesco turko ecc... :|
 
In realta i nostri server sn molto meno dei loro. ( senza comprendere gli hamachi ). Facendo un giro su yt ho visto che noi abbiamo molti meno dedicati dei loro, loro aprono e tengono on, noi apriamo 1 mese e poi off.

Forse li ne fanno di meno ma fatti bene, qui ne aprono 2 al giorno ma fatti di merd*.
q8 pienamente del fatto che i nostri server siano penosi. Loro ne fanno tanti,tantissimi ma stranamente non chiudono mai o.o. su piu' o meno 40 server trovati tra polacchi e tedeschi ecc... ne ho trovati 5 hamachi e 5 dedicati off. ( aperti da piu' di 1 anno ).
 
In realta i nostri server sn molto meno dei loro. ( senza comprendere gli hamachi ). Facendo un giro su yt ho visto che noi abbiamo molti meno dedicati dei loro, loro aprono e tengono on, noi apriamo 1 mese e poi off.


q8 pienamente del fatto che i nostri server siano penosi. Loro ne fanno tanti,tantissimi ma stranamente non chiudono mai o.o. su piu' o meno 40 server trovati tra polacchi e tedeschi ecc... ne ho trovati 5 hamachi e 5 dedicati off. ( aperti da piu' di 1 anno ).

bhe semplicemente perchè loro sono più seri e non sono i soliti bm che per natale raccolgono i soldi per prendere il dedicato e poi dopo un mese non hanno come pagarlo...
 
Ma come fai a dire che il TUO è il miglior old style del momento? BHà.

Questo voglio sentirlo dalla tantissima community che si è lamentata giocando da voi, non da un loro GF.
 
Ba comunque a me pare che siano facilotti..ovvero 500% di exp...xd qui di dedicati con 500% di tutti i rate non ne escono xd !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom