Papardella
Utente Electrum
L' ultimo server da te citato è tedesco non americano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vai in Valkaria e capirai tutto!vai in iMetin2 e capirai tutto1.20 ore per fare il 54
30.1 minuti secondi per fare il 70Nono, di server stranieri ne aprono più di 20-30 al giorno dove 21-31 sono copia-incolla e fatti male.Forse li ne fanno di meno ma fatti bene, qui ne aprono 2 al giorno ma fatti di merd*.
q8 pienamente del fatto che i nostri server siano penosi. Loro ne fanno tanti,tantissimi ma stranamente non chiudono mai o.o. su piu' o meno 40 server trovati tra polacchi e tedeschi ecc... ne ho trovati 5 hamachi e 5 dedicati off. ( aperti da piu' di 1 anno ).Forse li ne fanno di meno ma fatti bene, qui ne aprono 2 al giorno ma fatti di merd*.
In realta i nostri server sn molto meno dei loro. ( senza comprendere gli hamachi ). Facendo un giro su yt ho visto che noi abbiamo molti meno dedicati dei loro, loro aprono e tengono on, noi apriamo 1 mese e poi off.
q8 pienamente del fatto che i nostri server siano penosi. Loro ne fanno tanti,tantissimi ma stranamente non chiudono mai o.o. su piu' o meno 40 server trovati tra polacchi e tedeschi ecc... ne ho trovati 5 hamachi e 5 dedicati off. ( aperti da piu' di 1 anno ).
Che centra? u.uLoLLo dovresi fare HeartLongju.eu vedi come si riempie xD

metti il link e gli dici che lo aggiunge alla listaManca M2M!![]()
muse *.*
come old style italiano consiglio myda (empire legacy)
@oldlongju2 senza offesa ma fa schifo .-.
