Discussione New GTAV Screens: Motorbike Action, Heists and More...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,824
575
903
2,166
Ultima modifica:
La pagina ufficiale di facebook di Rockstar Games ha rilasciato nuovi screen pochi minuti fa.
Qui li screen:
944155_10151655120780097_98138204_n.jpg

946035_10151655120840097_1212267919_n.jpg


603645_10151655120895097_584380004_n.jpg

941088_10151655120890097_1801990918_n.jpg


270847_10151655120945097_1836333406_n.jpg

943375_10151655120960097_709845190_n.jpg

941696_10151655120985097_98049706_n.jpg

945159_10151655121005097_787686339_n.jpg


946148_10151655120710097_2013895629_n.jpg

375167_10151655120725097_1230605957_n.jpg

941746_10151655120715097_585698827_n.jpg

945662_10151655120765097_1292770745_n.jpg


PS: Vi consiglio di veder le immagini aprendole.
Fonte: Facebook
Dite la vostra :rulzz:
 
Dopo averlo scaricato e provato vedrò se comprarlo o no :)

Un gioco come GTA lo si può comprare anche a scatola chiusa. Anche se gli ultimi GTA non sono stati ai livelli di: GTA SA e Vice City, sono rimasti comunque giochi abbastanza unici nel loro genere che hanno fatto divertire molto e molti ma soprattutto continuano a far divertire.
 
Un gioco come GTA lo si può comprare anche a scatola chiusa. Anche se gli ultimi GTA non sono stati ai livelli di: GTA SA e Vice City, sono rimasti comunque giochi abbastanza unici nel loro genere che hanno fatto divertire molto e molti ma soprattutto continuano a far divertire.

NESSUN GIOCO andrebbe comprato a scatola chiusta... ma è cosi che lo vendono... incelofanato per bene :(

a parte le cag*ate che scrivo è cmq vero che nessun gioco andrebbe comprato a scatola chiusa... tuttavia ogni anno ci sono almeno un paio di titoli che siamo disposti a prendere dal d1 e puntialmente ce lo ficcano in ....

con questo non voglio dire che io sono furbo e aspetto a comprare un gioco che mi appassiona... anzi io sono uno di quelli che crede che destiny(per fare un esempio) sarà una sbu*rata pazzasca e lo prenderò appena possibile..tuttavia gta non mi sognerei mai di comprarlo al d1... nonostante apprezzi vice city e sa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom