New LoGan's Server 24/24 h - dyndns

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
u.u finalmente logga ^.^ bello mi piace questo server.....anche se lagga un po troppo >.<
e crasha ç_ç ..un consiglio aumenta Ram

Ultima modifica:
a ok ...i portali sbuggali
ps:a che serve l'albero di natale sul monte? xD

Ultima modifica:
* DIN DON * NEWS DAL SERVER *DIN DON* (tranquilli, nn ho fumato nulla)​

salve a tutta la gentile utenza,

stiamo sviluppando le seguenti modifiche al nostro server:

1) messa online del sito, con possibilità di scaricare il nostro client ke è in fase di completamento;
2) implementazione della zona trigrammi, troverete vari boss speciali - sarà possibile accedervi con npc in piazza
3) implementazione nuovi scudi dal lvl 81 (visualizzabili col nostro client presto in release) ke avranno come bonus base antistun e difesa da <<classe pg>>
4) stiamo pensando di eliminare la perdita di item e di yang quando si muore e si è crudeli o cavalieri, in modo ke, se qualcuno vuole fare il cattivello ò.ò può farlo senza riskiare e si crea una sorta di lotta buoni vs cattivi (N.B. VOGLIAMO LA VOSTRA OPINIONE SU QUESTO PUNTO, TRAMITE PM O IN RISPOSTA QUI SUL THREAD)
5) implementazione nuove armi (ancora agli inizi)
6) cambio nome dei gradi (Cavaliere Oscuro - Principe del Male - Paladino - ecc ecc) già fatto, ma dovreste avere il nostro client quando lo rilasceremo :S

commentare thx e sopratutto esprimere opnioni sul punto 4

--- Aggiornamento Post ---

vi preannuncio ke il server domani mattina nn sarà on prima delle 10.30 - 11 causa manutenzione

* DIN DON * NEWS DAL SERVER *DIN DON*​

salve gentile utenza,

col riavvio di oggi (6 febbraio) abbiamo apportato le seguenti modifiche:

1) fixato problema spada santa, adesso equipaggiabile da livello 86
2) sirio (impugnabile dal livello 70) ottenibile uppando la spada battaglia oltre +9
3) prova delle script ke apre le porta del server quando si blocca il login

Buon game dal vostro logan :)

Ti scongiuro mi piace molto questo server ma a causa dell'eccessivo crash e lag nn riesco a giocare
molto probabilmente come molti altri player.
vogliamo prendere una decisione?? BANNARE GLI STRANIERI scusate il caps u.u

mi potete dare il link per il download pls? e comunque gli npc vendono l'esperto?? grazie

scusate x la doppia domanda
nn me ne ero accorto =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom