New LoGan's Server 24/24 h - dyndns

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SCUSATE IO UTILIZZO IL CLIENT BY WESES SOLO KE ANKE MODIFICANDO IL FILE MC MI DICE SERVER DOWN...COME POSSO RISOLVERE??? GRZIE A KI MI RISPONDE =p

scusate se ti rikiedo un altra cosa ma ke indirizzo ip del server devo mettere ne mc?? io ho messo logansserver.game-server.cc ma mi dice errore di collegamento con il server ke dovo fare un grazie infinito a ke mi aiuta

raga ma a mr connette una volta (ci mette 5 min per fare il login) su 10 ke ci provo sempre errore di collegamento con il server plz come devo fare?????

dopo un pò di tempo ke il server è startato la makkina virtuale kiude le porte x le troppe connessioni, e dopo deve riaprirle manualmente.... il problema è ke se nn sn a casa nn posso riaprirle, x quello vi dà errore collegamento

--- Aggiornamento Post ---

candidature gm aperte :)

visitate il forum del server, sezione news

scusate ma dv se skarika???xk me la dato 1 mio amico in pennetta ed ora , nella parte del collegamento mi si oskura tto ed impazzisce la freccietta.raga cm faccio? oppure dv lo poxxo riscaricare??

a me dice SEMPRE server down ...non logga quasi mai e nelle poche volte in cui logga : Lagga da fare paura anche ai lupi mannari dopodiche crasha -.- e non logga piu

login

ice a me connette mooooooooooolto lentamente o nn mi connette proprio potresti avvelocizzare i tempi cmq server spettacolare PS abbassa i prezzi per le skill 30kk per le skill a g e un po troppo :asd:

iceangel un favore o rimetti i 3kk a ll'inizio o abbassi i prezzi e un po bruttino il server cosi (nn direke kritiko nn giocando perke ti do i nomi sei miei pg) io mi vorrei fare dio drgo o whang ma nn ho soldi ( nn mi va di fare la cheat dei 2 accaunt la vedo un po ds nabbi) e poi era bello coi 3kk all'inizio ti facevi subito il medio ed era un sgaro vbb vedi tu ke fare grazie

grazie ice però a me nn loggo=(

*logga mi dice errore di collegamento con il server da 3gg avete cambiato qualkosa? o è un problema mio??

per i value dei mob da mettere nel npc delle trasformazioni andate qui (fate ctrl c ctrl v nn mi ha fatto collegamento
Guida Value TRADOTTI(anche mob)
cmq ice buon trasloco

scusate il collegamento me lo ha fatto nn ce + bisogno di fa ctrl c ctrl v

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom