Offline [New]NosRetro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
zannallabianca sei gia entrato sul server

Ho risolto, l'ho messo nella cartella di gameforge\Nostale ed è partito.
Però nel momento di fare il login, metto username e passw Random, ma si blocca il gioco temporaneamente nel momento di loggare, per sbloccarsi poco dopo con spazii Usrname e PW vuoti, come se non accettasse il login..
come devo fare?
ti ho anche aggiunto su skype ( saito.mkwii )

Ultima modifica:
no.. se apro il file scaricato, mi dà errore '' EWDL.EWS non è stato trovato'' e non apre nulla..
ti prego di aiutarmi, ed 'unaltra cosa.. ho letto il file ''comandi'' ma cosa sono? come si usano? ci sono dei tasti specifici in-game?
Belllo.. ho scaricato ma mi dice che il file non è presente nel computer lol EWDL.EWS
ho praticamente il suo stesso problema
Lo hai skype se è si aggiungi volkan.arslan52

server on solo che non hanno un db,non si salva nulla,c'è solo corona ma solo inizio corona(cioè nn puoi trasportarti in baia ecc),alcuni veicoli vanno come una lumaca,mimi mezza buggata,praticamente duelli con la corazza arciere e la spada del 92 con una sp anche +0..
insomma speravo fosse qualcosa di molto meglio..ma mi so sbagliato
anche se è l'unico on italiano..accontentiamoci

Io mi sono scocciata dopo 2 minuti.. solo per il fatto che non si salva nulla.. Speravo a retro dove si poteva expare roba cosi...come retro è molto bello se aggiustassero sarebbe il migliore (y)

Dovresti... perchè il divertimento non c'è..Cioè entro metto i codici poi crash..poi rientro e devo rifarlo.. non ha molto senso... e se tanto ci tieni metti anche lvl 1 cosi uno può expare..non so... se non riesci a fare tutto solo fatti un team e buttate su sto progetto ;).. poi vedete voi :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom