Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani riprova oppure aggiungimi su skype e ti dicosi blocca alla scelta del canale
asdasfasdDomani riprova oppure aggiungimi su skype e ti dico
Belllo.. ho scaricato ma mi dice che il file non è presente nel computer lol EWDL.EWS
........(mi so dimenticata di quotare ahah)Hai messo il file nella cartella di Nostale
Come posso aprire questo retroserver? è la prima volta che mi ci butto dentro, ma non capisco da dove devo iniziare!!
zannallabianca sei gia entrato sul server
no.. se apro il file scaricato, mi dà errore '' EWDL.EWS non è stato trovato'' e non apre nulla..
ti prego di aiutarmi, ed 'unaltra cosa.. ho letto il file ''comandi'' ma cosa sono? come si usano? ci sono dei tasti specifici in-game?
Lo hai skype se è si aggiungi volkan.arslan52Belllo.. ho scaricato ma mi dice che il file non è presente nel computer lol EWDL.EWS
ho praticamente il suo stesso problema
hai quotato il post vecchio.. se torni indietro è aggiornato.. però va bene lo stessoLo hai skype se è si aggiungi volkan.arslan52
Lo so che non fa entrare... abbiamo problemi con vps aggiungi mio amico su skype volkan.arslan52ciao, non mi fà entrare D:

Aggiorna appena puoi.Ragazzi domani sarà aperto abbiamo avuto problemi con host... Riven domani ti posto screen
dicono che nn hanno database...e quindo dovremo perforza gioca cosiIo mi sono scocciata dopo 2 minuti.. solo per il fatto che non si salva nulla.. Speravo a retro dove si poteva expare roba cosi...come retro è molto bello se aggiustassero sarebbe il migliore (y)
dicono che nn hanno database...e quindo dovremo perforza gioca cosi
dicono che nn hanno database...e quindo dovremo perforza gioca cosi
Boh..sarà inutile tenerlo aperto... vabbè felici loro (y)
.. poi vedete voi