Offline [New]NosRetro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
'P-server' (se così vogliamo definirlo) è pieno di errori e bug che rendono ingiocabili anche i semplici PvP. Di lavoro vostro su questo server c'è ne poco, veramente poco. Devi darti da fare e trovare un Team tuo e sopratutto competente sempre se vuoi portare avanti questo progetto. Per ora a mio parere è ingiocabile, sconsiglio.

crasha sempre e dobbiamo rifare tutto...diventa na palla cosi
Siete sempre a criticare fallo te un server cosi no... Se crasha e perche fate comandi strani oppure se vi da sei stato cacciato basta che fate ctrl+z per due volte.
Poi se non vi va bene non giocate cosa vi devo dire? Non ti piace che non salva... fatti tu un server con database... se lo fai con i file waat allora capisci niente! Ma no che critichiate gli altri per il lavoro che fanno se volevo io sto server me lo potevo anche tenere e non farvelo proprio provare...

Siete sempre a criticare fallo te un server cosi no... Se crasha e perche fate comandi strani oppure se vi da sei stato cacciato basta che fate ctrl+z per due volte.
Poi se non vi va bene non giocate cosa vi devo dire? Non ti piace che non salva... fatti tu un server con database... se lo fai con i file waat allora capisci niente! Ma no che critichiate gli altri per il lavoro che fanno se volevo io sto server me lo potevo anche tenere e non farvelo proprio provare...
ti allego le parole di arturovidal ''esatto. collega un db. cavolo lo si fa anche in locale con mysql. dai regà'',e sul fatto dei crash ecc non potete rimuovere alcuni comandi,vedere quali comandi fanno crashare?oppure senza database non potete fare un'emerita ceppa?:\

Invito il signore defender e volkan a smetterla, potrei buttare bombe al napalm...
Vi dò circa 1 giorno per pensarci, nel mentre vedrò di far qualcosa.... ahh e perfavore ragazzi nel caso vi vengano forniti file da skype, vi chiedo nel caso non sia online il server e andate su l'ita, mettete dati di un'account lvl 1, in quanto noterete che in alcuni dei vostri casi vi verrà scritto che sia in manutenzione, detto questo attendo la vostra scelta.

Invito il signore defender e volkan a smetterla, potrei buttare bombe al napalm...
Vi dò circa 1 giorno per pensarci, nel mentre vedrò di far qualcosa.... ahh e perfavore ragazzi nel caso vi vengano forniti file da skype, vi chiedo nel caso non sia online il server e andate su l'ita, mettete dati di un'account lvl 1, in quanto noterete che in alcuni dei vostri casi vi verrà scritto che sia in manutenzione, detto questo attendo la vostra scelta.
cioè?

- - - Updated - - -

E comunque crasha anche quando fai pvp. Collegateci sto cavolo di db -.- nemmeno il pg puoi creare. Ci si diverte finche non crasha, però sistemate. Collegateci almeno il db.

Ultima modifica:
Nel senso che dylan...4 è un noto truffatore, anche di un'altro forum, e il signorino qua non saprebbe manco aprire una pagina php....
In poche parole ora lo vedi così (circa 1 anno fa è stato creato), poi su skype magari ti dicono che hanno una nuova versione e te la scarichi, ma non fa altro che modificare il tuo file .xdat di nostale italiano, quando magari ti stufi e vai sull'italiano i dati che metti van in un database di questi truffatori e ti ritrovi senza pg perchè non puoi entrare...
P.S. sono file waat :D

Nel senso che volkan è un noto truffatore, anche di un'altro forum, e il signorino qua non saprebbe manco aprire una pagina php....
In poche parole ora lo vedi così (circa 1 anno fa è stato creato), poi su skype magari ti dicono che hanno una nuova versione e te la scarichi, ma non fa altro che modificare il tuo file .xdat di nostale italiano, quando magari ti stufi e vai sull'italiano i dati che metti van in un database di questi truffatori e ti ritrovi senza pg perchè non puoi entrare...
P.S. sono file waat :D
quindi finchè non accetto nulla da skype il mio pg sull'it è al sicuro?:\

Ultima modifica:
Ho parlato con il produttore del server, non è defender e non ha tutto i diritti.... Chiedo di mettere le fonti...

Defender non va il server, quando io entro con il personaggio mi viene fuori una schermata nera e mi dice che il server mi ha buttato fuori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom