[NEW]Nuovo server ufficiale - Metin2.ph

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Maggior parte degli italiani se non tutti hanno abbandonato...sta fallendo sto server ^^

Mi spiace contraddirti ma i server UFFICIALI e con Licenza non falliscono , non hanno problemi di ddos e soprattuto hanno uno Staff serio ed onesto. Tutte caratteristiche che mancano ai privati(salvo rare eccezioni per gli ultimi 2 punti).
La TEC-Interactive ha dimostrato di saperci fare con i server e stanno pubblicizzando difatti si sta popolando.
Ti chiedo quindi perfavore di non trarre conclusioni affrettate dato che come vedi gli Italiani che giocano ci sono :) Ti saluto.

Tanto per capirci.. Per quanto riguarda l'exp,è uguale a quello italiano? Cioè devo nerdare ore e ore per pochi livelli? Oppure stiamo parlando di un server ufficiale .ph che ha rate "stile" server dedicato?

L'exp non e' da dedicato, ma e' comunque + alta rispetto all'ita..... Il drop e' doppio.... Quindi e' cm avere sempre guanto ladro....
Un'altra differenza e' il fatto che tutto l'item shop e' commerciabile.... Si possono quindi shoppare, e girare gli item, comprando gli adder, e i gira, in game, dagli altri player.... O anche togliere schegge, ecc...

Ultima modifica:
Io regno blu, mi chiamo Riky97 sono shamana al lvl 5 al momento, buffo chiunque mi mette in gruppo, cerco amici con cui passare 2 orette al gg.
Non capisco perchè non ci sia anima viva, ho visto solo un italiano al 73 che gioca da inizio server, per il resto al villo 1 è deserto 3 persone ci sono, e siamo di domenica, spero che si popoli perchè cosi tutti hanno l'opportunità di stare al passo con gli altri, non è necessario shoppare per diventare forti.

Giocate e non vi rammaricate se c'è pochissima gente, al momento è meglio cosi, nessuno a romperci i coioni.

Meno utenza che infinity che è un retro aperto da anni e questo un ufficiale doveva avere il boom di player e non se l'è cagato nessuno. I motivi sono diversi: quinta razza astratta e con implementazione nell'anno XXXX mese XX giorno XX , staff composto da incompetenti ( notare le armi +9 dagli npc all'inizio e altre caz*ate varie),non è stato pubblicizzato all'inizio...e dimmi quando cavolo lo vuoi pubblicizzare alla fine? delusione totale ò.ò

Non è un server ufficiale, è il server fatto dalle persone più competenti di Elitepvpers in ogni campo, tranne quello del gameplay hahahahaha

Meno utenza che infinity che è un retro aperto da anni e questo un ufficiale doveva avere il boom di player e non se l'è cagato nessuno. I motivi sono diversi: quinta razza astratta e con implementazione nell'anno XXXX mese XX giorno XX , staff composto da incompetenti ( notare le armi +9 dagli npc all'inizio e altre caz*ate varie),non è stato pubblicizzato all'inizio...e dimmi quando cavolo lo vuoi pubblicizzare alla fine? delusione totale ò.ò

Mi dici dove le hai viste le armi +9 dagli NPC? Grazie.

Non è un server ufficiale, è il server fatto dalle persone più competenti di Elitepvpers in ogni campo, tranne quello del gameplay hahahahaha

Vai sul forum di metin.sg e chiedi se non e un server ufficiale.

Non parlate se non sapete e dovete dire falsità perfavore. Se non vi piace non giocateci ed ignoratelo invece di parlare a sproposito ve ne sarei grato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom