New Server Oracle Metin2 Test

• Autore discussione Autore discussione lyonel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

lyonel

Ultima modifica da un moderatore:
Open Beta Oracle Metin2

Dopo Duro Lavoro Vi Presento OracleMetin2 Un ServerStrutturato Sul Old Style Con Un Eccezione Di 2 Mappe New Styl Anche se SonoTalmente Vecchie Che Potrebero essere considerate Old Style.
Come Avrete Intuito Sto Parlando Di Trigrammi e Isamh Perche Sono StateImplementate Queste Mappe Semplice Per Non Rendere Noioso Il Game AbbiamoAlzato Il Livello al 255 è Sarebbe In pensabile Arrivarvi Con Le Mappe DelMetin2 Italiano Ora Cosa Troverete In Queste Mappe Semplice Le Cose NecessariePer Expare E Diventare Il Più Forte Metin,Draghi,Streghe Di giaccio e SpiritoMorte Quindi Ora Si Potrà Considerare Semi New Style

Iniziamo con la presentazione dei questo meraviglioso server partendo dagli npc

BOTTEGAIA:

ARMI:

ARMATURE:

ARMATURE2:

NPC Non Screenati GiochiPer Fare Soldi - NPC Skill a G Per Averle a P dovrete dropare PDA - E INFine NPC BaBau

Appena Loggate Avrete Livello 87 con cavallo medio 1kkk e equip 80

Descriversi Dei Bonus
I Bonus Sono Stati testati Da Tutto Lo Staff Per Decidere la combinazione PiùAdatta
Bonus Difese Sono Fino Al 18%
Max HP e Max MP Sono rispettivamente 3500 e 3000
Mentre Il Resto Dei Bonus E 20%

Le Rate

Sono Settate Dal DB Al 500%Quindi Se Non Le Vedete In Game Sono Lo Stesso Attive.

COME ACCEDERVI

ORARI SERVER:
SABATO-DOMENICA
ALLE 10:00-23:00
Reti: ServerMt2Test
PSS:123
Il Client : Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
MC: 5.168.4.78

Registrazione : http://5.168.4.78/account_create.php

PS: TUTTI REGNO BLU PERCHE GLI NPC SONO ANCORA DA FISSARENEGLI ALTRI REGNI
PS2: BETA HAMACHI PER SERVER PRESTO DYDNS-DEDICATO

il problema è che qua un hamachi è fatto per divertirsi e ottenere quello che si ottiene difficilmente nei dedicati,ora non è che uno si può perdere tempo a fare equip su tutti gli hamachi perchè si provano e sembranoi belli. ma c.... fate un server serio!

Ultima modifica:
Open Beta Oracle Metin2

Dopo Duro Lavoro Vi Presento OracleMetin2 Un ServerStrutturato Sul Old Style Con Un Eccezione Di 2 Mappe New Styl Anche se SonoTalmente Vecchie Che Potrebero essere considerate Old Style.
Come Avrete Intuito Sto Parlando Di Trigrammi e Isamh Perche Sono StateImplementate Queste Mappe Semplice Per Non Rendere Noioso Il Game AbbiamoAlzato Il Livello al 255 è Sarebbe In pensabile Arrivarvi Con Le Mappe DelMetin2 Italiano Ora Cosa Troverete In Queste Mappe Semplice Le Cose NecessariePer Expare E Diventare Il Più Forte Metin,Draghi,Streghe Di giaccio e SpiritoMorte Quindi Ora Si Potrà Considerare Semi New Style

Quelli come te mi stanno sulle palle in una maniera inconcepibile, NON ESISTE SEMI OLD O SEMI NEW, E NON IMPORTA CHE QUELLE MAPPE SONO VECCHIE, NON CI SONO SULL' ITA? ALLORA E' NEWSTYLE PUNTO.

Livello 255? e lo chiami oldstyle? nell' old il livello deve essere 99.
Si e' pensabile farli arrivare con le mappe dell ita dato che e' OLDSTYLE, se non sapete fare un OLDSTYLE non fatelo,in conclusione, questo server e' PURAMENTE Newstyle.

Quelli come te mi stanno sulle palle in una maniera inconcepibile, NON ESISTE SEMI OLD O SEMI NEW, E NON IMPORTA CHE QUELLE MAPPE SONO VECCHIE, NON CI SONO SULL' ITA? ALLORA E' NEWSTYLE PUNTO.

Livello 255? e lo chiami oldstyle? nell' old il livello deve essere 99.
Si e' pensabile farli arrivare con le mappe dell ita dato che e' OLDSTYLE, se non sapete fare un OLDSTYLE non fatelo,in conclusione, questo server e' PURAMENTE Newstyle.

ma quante ne spari ?, un server old style non vuol dire che nn deve avere implementazioni dell'ita perchè in metin ita ci sono tutte le cose esistenti di mt2 implementate, solo che nn le mettono in game ( come le mappe).
in più anche a me stanno sulle palle in maniera inconcepibile tipi come te che giudicano dalla copertita un libro he magari va letto un po' meglio non credi ?

l'unica cosa che posso darti ragione e che nn esistono ( o se ci sono fan schifo) semi-oldstyle o semi-newstyle.
P.S.
il livello massimo nn dev'essere per forza 99 magari il GF vuole introdurre quest e game play + divertente per non fare il solito copia incolla di server non credi ?.

lascia spazio alle idee.... i new style sono quelli con tedesche, armature oro o argento.... bonus moddati e bonus rari...

Non ho detto che per essere old ci devono essere le nuove implementazioni come acciaio blu o altro, ma la regola e':

Non c'e nell' ITA? e' Newstyle, punto.

ma quante ne spari ?, un server old style non vuol dire che nn deve avere implementazioni dell'ita perchè in metin ita ci sono tutte le cose esistenti di mt2 implementate, solo che nn le mettono in game ( come le mappe).
in più anche a me stanno sulle palle in maniera inconcepibile tipi come te che giudicano dalla copertita un libro he magari va letto un po' meglio non credi ?

l'unica cosa che posso darti ragione e che nn esistono ( o se ci sono fan schifo) semi-oldstyle o semi-newstyle.
P.S.
il livello massimo nn dev'essere per forza 99 magari il GF vuole introdurre quest e game play + divertente per non fare il solito copia incolla di server non credi ?.

lascia spazio alle idee.... i new style sono quelli con tedesche, armature oro o argento.... bonus moddati e bonus rari...

ti giuro sei il mio idolo xD nessuno vuole capire che i server copia incolla non li vuole vedè più nessuno!

ti giuro sei il mio idolo xD nessuno vuole capire che i server copia incolla non li vuole vedè più nessuno!
Ma Davvero? fin ora ho visto solo 2 server uguali all' it, uno era un hamachi
:OldStyleMt2, e l' altro e' StoryOfMetin2, invece il resto di 300 pagine sono tutti newstyle mmm 300 pagine di new e 2 server old buoni? qualcosa non quadra :asd:

Sono i new che stanno stancando, e' ora di imparare a fare dei server Perfetti

fanno quasi tutti pena i server o gli orari io consiglio hammermt2 è un fullpvp l'unico problema è che è in romeno ma molto bello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom