Offline NewLovePvPMetin2 22/01/2013 start game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo però che fate schifo, uno apre un server per " far divertire chi ci gioca nel tempo libero " e voi sempre a criticare , insultare e aggredire!! Ma visto che siete cosi' bravi perché non lo aprite voi un server e ve lo create come vi pare senza rompere e aumentarvi i messaggi nei thread degli altri!!
Per quanto riguarda il server a me sembra carino ;)

Se non fosse per i troppi HP e le armi con valori sproporzionati :\
 
allora dico solo una cosa se c'e il 110% dif agia sconsiglio ecco xk li giocono solo war XD io entro a vederlo però
hahaha ke infiniti ke si fa 100k kritico -.-"
Che lingua è o_O???:itagliano::itagliano:

comunque è vero ci sta troppa res magia e i valori delle armi sono davvero orribili è un server copia e incolla non lo hai fatto da 0 ma potevi osservare la vecchia discussione dove stava già scritto che aveva bonus fatti male e armi fatte peggio eppure non hai sistemato nulla quindi per questi motivi sconsiglio :bye:
 
Ecco perchè preferisco gli oldstyle..Nel new si mettono armi a caso con valori altissimi che fanno si che non sembri nemmeno più metin..Il newstyle non è fatto per pvp.
P.s. max hp 30k mi sembra un po' troppo..
 
Ultima modifica:
Spero che crepi in questo momento chi ha dossato il server, perché solo un co****** rovina il lavoro degli altri e magari "gode" (se così si può definire) come se scopa.
Chiunque abbia dossato sappia che è un gran pezzo di merd* e spero che legga sto commento. Figlio di *******.
 
  • Mi piace
Reazioni: TecnoRoman
Ha cercato di aumentare RAM e gli ha dato l'errore Connection Refused ed ha chiuso. Non sparate minchiate,grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.