Offline NewLovePvPMetin2 22/01/2013 start game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio per il semplice fatto che gli shamani, sura neri, e la nuvola del c a c leva 0 a tutti i pg over 150 ( res magia 100% ) i war al 255 con un sibilo shottano e fanno danni di 38-40k lisci shottando quelli sotto al 150, i GM si mettono a killare con armi moddate i player e non vogliono che i player killino altri player, a spadate ci si leva più di 10k ._. per ora ho detto poco di quel che è veramente sto server.

ma ke 30 40k a me un war ha tolto 70k lisci ed era al 130 io al 150 con equi da pvp gli ho tolto 5k sura bianko -.-.- ma fatemi il piacere
 
Il brutto di questo server è che una volta arrivati al 255 per le risse/duelli vince chi skilla più velocemente ( io se critico oneshotto ) per il resto è ben strutturato come exp, e ci si diverte molto
 
Il brutto di questo server è che una volta arrivati al 255 per le risse/duelli vince chi skilla più velocemente ( io se critico oneshotto ) per il resto è ben strutturato come exp, e ci si diverte molto
L'exp è troppo squilibrato e le armi troppo forti. Il sura nero non fa na sega e il bianco si salva FORSE. Non ho testato altre razze per ora. Oggi vedrò
 
L'exp è troppo squilibrato e le armi troppo forti. Il sura nero non fa na sega e il bianco si salva FORSE. Non ho testato altre razze per ora. Oggi vedrò
Looool il sura nero è na belva al 255 chiedi a xXShevaXx che è sura nero e killa i war... pure a me ( Yu ), l'exp squilibrata? penso che hai detto ciò arrivando al 130 massimo perchè dal 150 al 200 si fa in 5-10min ( tempo di prendere set morte e uppare poi shotti i motri )
 
Io vorrei giocare ma mi dice rete non esistente eppure mi pare che ho scritto tutto giusto guarda tu rete:LovePvpMt2 password 1234 poi mi dice rete non esistentesei sicuro che sia questa la rete?
 
deve togliere res magia ke è a 14 e metterla a 10 e di togliere rugiade aumentare hp a 20 ke con una skill si fa 50k e aumentare dif armi a 20% cosi sarebbe veramente meglio
 
deve togliere res magia ke è a 14 e metterla a 10 e di togliere rugiade aumentare hp a 20 ke con una skill si fa 50k e aumentare dif armi a 20% cosi sarebbe veramente meglio
Mah io so 255 ma pazzo sta Yu E Nagato che fan girare equi a pazzo mentre loro c'hanno set con un botto di res magia. Io farei almeno riequilibrare i set .-.
 
A me da errore.. ho scaricato client e pack.. ho messo i file della pack nella pack del client ma loggo con autopatcher e mi da errore..

come mai?

- - - Updated - - -

asdometro a te è online sto server?:old:
 
Mah io so 255 ma pazzo sta Yu E Nagato che fan girare equi a pazzo mentre loro c'hanno set con un botto di res magia. Io farei almeno riequilibrare i set .-.
Mah io so pro...( Yu ) poi non so nagato se è pro quanto me ( mi killa solo quando sto con equi per le altre razze <.< ) comunque non mi fa loggare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.