Offline NewLovePvPMetin2 22/01/2013 start game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma finitela di fare i nabbi il server è fatto male ma solo nei bonus

Non vorrei fare il lecchino, ma il server sembrava strutturato bene apparte i bonus.
Consiglierei di introdurre i backup che il GF conserva nella chiavetta e settare i seguenti bonu:

Mezzi,critici,trafiggenti,res spada, spadone, pugnale, freccia, ventaglio e campana: 20%.
Non so se il valore delle corazze siano buggate, ma consiglierei di mettere resistenza magia a 20+ rugiade da 20. Tanto con i valori magici
 
Ultima modifica:
SERVER CHIUSO *_*

CHE PALLE MENO MALE CHE HA APERTO WORLDMT2 che è simile ma è un dedicato...Con bonus nella media...
 
per lo meno potevi scrivere a che ore apre -.-

- - - Updated - - -

si ma il download normale ci mette tipo 2 ore D: e quello veloce 1 ora... però quello veloce non scarica tutti i file e non lo apre D:
 
Sconsiglio per il semplice fatto che gli shamani, sura neri, e la nuvola del c a c leva 0 a tutti i pg over 150 ( res magia 100% ) i war al 255 con un sibilo shottano e fanno danni di 38-40k lisci shottando quelli sotto al 150, i GM si mettono a killare con armi moddate i player e non vogliono che i player killino altri player, a spadate ci si leva più di 10k ._. per ora ho detto poco di quel che è veramente sto server.
 
Sconsiglio per il semplice fatto che gli shamani, sura neri, e la nuvola del c a c leva 0 a tutti i pg over 150 ( res magia 100% ) i war al 255 con un sibilo shottano e fanno danni di 38-40k lisci shottando quelli sotto al 150, i GM si mettono a killare con armi moddate i player e non vogliono che i player killino altri player, a spadate ci si leva più di 10k ._. per ora ho detto poco di quel che è veramente sto server.

Bhè sai com'è quelli livello 255 hanno set 255 ovvio che ti shottano .
 
  • Mi piace
Reazioni: Zen30
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.