{NewMetin.com} Nuovo server privato di metin2 ~ /!\ Server in versione Beta! /!\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma tutti dicono che il loro server e il + bello,che e una cosa nuova,che e una cosa mai vista,pero quando entri....nnt di nuovo .Puo postare qualcuno qualche screen degli npc per favore?

Con mc nn va...Ma per giocare devi scaricare il client..nn pesa molto...

--- Aggiornamento Post ---

ma tutti dicono che il loro server e il + bello,che e una cosa nuova,che e una cosa mai vista,pero quando entri....nnt di nuovo .Puo postare qualcuno qualche screen degli npc per favore?
Bhe Ti ricordo che è un BETA! ^^

ok..pero ci metto 3 anni perche mi dice sempre "Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile." ....mi sono stancato di premere F5 :asd: e non so manco se vale la pena....

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Giusto non dico per difendermi, ma per commentare le accuse che qualcuno di voi ha fatto lo staff dico che se non fosse per me e per qualche mio amico, ora il 99.9999% di voi (forse meno >.<) non avrebbe nemmeno l'idea di cosa sarebbe avere un server privato e di cavolate appresso.
È una versione beta proprio perchè il server non è pronto.
Se vi scocciate di aspettare gli aggiornamenti e tutto il resto, tornate quando la versione beta sarà finita e avrete la certezza di non incontrare problemi del genere.
[/font]

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Il gioco è online e non c'è nessun problema di collegamento.
Basta scaricare il client ufficiale!!
[/font]

> Finita la beta, che fine fara' il mio personaggio?

Quando la versione beta sara' terminata i personaggi non verranno cancellati, ma molti oggetti (probabilmente tutti) e forse i livelli, saranno azzerati, cio' per permettere a tutti di divertirci con maggior disinvoltura durante la versione beta.

Molto utile un personaggio livello 1 vuoto a fine beta bah... .-.''

> Finita la beta, che fine fara' il mio personaggio?

Quando la versione beta sara' terminata i personaggi non verranno cancellati, ma molti oggetti (probabilmente tutti) e forse i livelli, saranno azzerati, cio' per permettere a tutti di divertirci con maggior disinvoltura durante la versione beta.

Molto utile un personaggio livello 1 vuoto a fine beta bah... .-.''

Quello che volevo dire anche io ^^

Che senso ha dire allora i personaggi non verrano cancellati è una grande caxxata...Uno tanto vale che si registra dopo dite le cose vermanete come stanno non che uno deve andare a cercare nel forum <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.