{NewMetin.com} Nuovo server privato di metin2 ~ /!\ Server in versione Beta! /!\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
> Finita la beta, che fine fara' il mio personaggio?

Quando la versione beta sara' terminata i personaggi non verranno cancellati, ma molti oggetti (probabilmente tutti) e forse i livelli, saranno azzerati, cio' per permettere a tutti di divertirci con maggior disinvoltura durante la versione beta.

Molto utile un personaggio livello 1 vuoto a fine beta bah... .-.''

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Perfavore DISCUS, leggi qui: Cosa succederà quando finirà la versione beta?
[/font]

Si ma il senso di expare con le rate basse (cosa che mi piace ma non se il pg viene cancellato) e droppare ecc... non ha senso tanto vale fare una beta lvl 99 tutto+9 con concorsi cosi è come la vedo io tutto qui xD non voglio criticare il vostro lavoro!

quoto quello ke dice DISCUS, ke senso ha il nn cancellare il pg se tanto mi resettate il livello e gli item -.- se li cancellate è uguale ._.''
e cmq nn fa scaricare il client, ho aggiurnato 20 volte kiuso e riaperto e nn lo apre: dice sempre "il file nn è temporaneamente accessibile" o roba simile T.T

Io prima ci giocavo su sto server -.-
ma ora ci vuole 5 ore per scaricare client
scarica a 20kb/s!?
di slito scarico ai 800kb/s
non mettete blocco.....uff

Si ma il senso di expare con le rate basse (cosa che mi piace ma non se il pg viene cancellato) e droppare ecc... non ha senso tanto vale fare una beta lvl 99 tutto+9 con concorsi cosi è come la vedo io tutto qui xD non voglio criticare il vostro lavoro!

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Il tuo nick è DISCUS, quindi stai Discutendo il nostro lavoro, no? (pessima battuta, lo so, ma abbiate pietà!!!)

Comunque sia alcuni concorsi riguardano anche l'abilità di un giocatore nel salire di livello, nel procurarsi oggetti difficili e altre cose simili: se io mettessi che tutti possono aver già tutto dall'inizio del gioco senza che ci sia alcun traguardo da raggiungere, non avrei modo di fare alcun concorso!
Comunque fai bene ad essere critico nei confronti di chiunque, ma cerca sempre di indirizzare bene le tue critiche verso chi ne ha bisogno e/o verso chi se le merita (ogni riferimento a pelati/nani/mafiosi/milanisti/leghisti al governo è puramente casuale)!
[/font]

quoto quello ke dice DISCUS, ke senso ha il nn cancellare il pg se tanto mi resettate il livello e gli item -.- se li cancellate è uguale ._.''
e cmq nn fa scaricare il client, ho aggiurnato 20 volte kiuso e riaperto e nn lo apre: dice sempre "il file nn è temporaneamente accessibile" o roba simile T.T

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Proprio ora sto riuppando il client su depositfiles perchè megaupload sta dando questo problema a tutti.
[/font]

Io prima ci giocavo su sto server -.-
ma ora ci vuole 5 ore per scaricare client
scarica a 20kb/s!?
di slito scarico ai 800kb/s
non mettete blocco.....uff

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Lo stai scaricando da MegaUpload, non da noi, non c'è alcun blocco imposta da NewMetin.com.
[/font]

allora,sono entrato,e vi dico quello che ho scoperto...e un server difficile,dal mercante di armi/armature tutte le cose sono +7 o +8 mi sembra(non +9)e costano tanto,gli yang si droppano abbastanza difficile(60,70,80, qualche volta 1000,solo qualche volta),secondo me,se voglio andare su un server difficile ,posso andare sull'ufficiale xD questa e la mia opinione ,voi fate come volete,pero ci sono altri 100 dedicati meglio di questo. Ciao a tutti!

Erich l'ultimo tuo server nn ha ftt una bella fine...

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Nulla di bene? Ti riferisci a metinit?
Se così fosse mi è stato rubato, e fino a quando ci sono stato è andato più che bene (essendo stato anche il 3° server privato d'italia).
Se ti riferisci allo stesso NewMetin "non ha fatto nulla di bene" per permettere ciò che sto facendo.

Se ciò che sto dicendo è un' enorme bufala (e non lo è), avrò anche il diritto di riscattarmi in qualche modo, no?
[/font]

Bello davvero!

Sinceramente questo è uno dei progetti più spettacolari che si possano vedere, davvero uno staff competente! Non pensavo che ci fosse ancora gente che vuole fare del bene e si impegna per migliorare il luogo di gioco di tutti noi, grazie mille!!!
Vengo a giocare sicuramenteeeee!!!

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Nulla di bene? Ti riferisci a metinit?
Se così fosse mi è stato rubato, e fino a quando ci sono stato è andato più che bene (essendo stato anche il 3° server privato d'italia).
Se ti riferisci allo stesso NewMetin "non ha fatto nulla di bene" per permettere ciò che sto facendo.

Se ciò che sto dicendo è un' enorme bufala (e non lo è), avrò anche il diritto di riscattarmi in qualche modo, no?
[/font]

Ma certamente. Buon lavoro.

Ultima modifica:
Bhe Intanto le novità non so che siano dato che c'è solo un grande colosso Infinitymetin e non so come fai a tornare a quando come citato da te " Quando e cosa bisognava x completarlo" xke e sempre un p server.... alla fine e sempre la stessa simisione di metin2 :asd: e poi non capisco neanke cosa centri una beta cioè ci fate giocare x una settimana o + e cancellatte pg bhe non servirebbe a nnt e quei cosi ke date a tutti i player ne dubito :D come fate a spare ke sono loro o persone appena venute dicendo che io giocavo :D ( e non dite che vedete i nomi xke basta guardare la classifica e ne prende uno a caso e velo dice) ma non e questo il punto io vorrei sapere che significa NewMetin cosa potete avere implementato di nuovo che non a infinity o altri colossi xke non per offesa ma il tuo nome non e famoso come quello di lollo babau thenoob ecc quindi o spendi una barca di soldi x avere cose che nessuno ha oppure e un mukkio di balle :asd:
A si da poko sono entrato e non o visto molte novità come leggevo daglialtri commenti o visto anke io questi vari problemi mercante armature che vende armi +7 o +8 a una barca di soldi ecc tutto difficile quasi come l'ita?
Bhe allo che ci vengo a fare x avere un arma +8 o +9 bhe preferisco andare sul ita con milioni di player e li essere il + forte invece che venire in un server privato ke arrivano due hack e lo mandano giu :asd: con questo o finito
Saluti.

Bhe Intanto le novità non so che siano dato che c'è solo un grande colosso Infinitymetin e non so come fai a tornare a quando come citato da te " Quando e cosa bisognava x completarlo" xke e sempre un p server.... alla fine e sempre la stessa simisione di metin2 :asd: e poi non capisco neanke cosa centri una beta cioè ci fate giocare x una settimana o + e cancellatte pg bhe non servirebbe a nnt e quei cosi ke date a tutti i player ne dubito :D come fate a spare ke sono loro o persone appena venute dicendo che io giocavo :D ( e non dite che vedete i nomi xke basta guardare la classifica e ne prende uno a caso e velo dice) ma non e questo il punto io vorrei sapere che significa NewMetin cosa potete avere implementato di nuovo che non a infinity o altri colossi xke non per offesa ma il tuo nome non e famoso come quello di lollo babau thenoob ecc quindi o spendi una barca di soldi x avere cose che nessuno ha oppure e un mukkio di balle :asd:
A si da poko sono entrato e non o visto molte novità come leggevo daglialtri commenti o visto anke io questi vari problemi mercante armature che vende armi +7 o +8 a una barca di soldi ecc tutto difficile quasi come l'ita?
Bhe allo che ci vengo a fare x avere un arma +8 o +9 bhe preferisco andare sul ita con milioni di player e li essere il + forte invece che venire in un server privato ke arrivano due hack e lo mandano giu :asd: con questo o finito
Saluti.

Cominciando dal fatto che ci ho messo circa 3 ore per capire quello che hai scritto..
o forse non l'ho ancora capito..
è una versione beta, ti dà fastidio che vogliono risolvere bug prima di far partire la versione finale?
Da quanto ho capito questo server è un eccezione a tutti quegli ammassi di server privati (Tutti uguali, infinity lok o quel che cavolo sia).. un server che si avvicina a quello italiano per difficoltà e tutto.. con le agevolazioni di poter comprare incanta rinforza oggetto dalla bottegaia, avere quel poco di bonus exp, yang, drop.. e tutte le agevolazioni dei Server privati ma con moderazione..
con questo (h)ai finito, ma forse è meglio cominci a prendere lezioni sulla grammatica italiana.. leggi qualche libro :patt:

Caro mio Burn, non so da che pulpito organo vitale tu sia uscito, ma a giudicare dalla tua incolumità sembri una persona assai intellettuale;
Lo staff non si diverte di certo a dire cacate su cacate, siamo un gruppo di ragazzi e persone MATURE, tra cui laureati, lavoratori o ancora studiosi che hanno deciso di unire le teste, e fare un lavoro decente.
Quello che andiamo a fare noi, viene dalle nostre cucuzze e dalle cucuzze dei cari utenti e non che ci vengono in aiuto, siamo a buon punto, presto vedrete cosa un umano può creare e cosa tanti umano possono creare.

Saluti.

non si capisce una mazza però potevi anche scrivere di meno se quello che volevi era solo aumentare il livello exp (un tempo contatore messaggi).
per me questo è puro flood.
impara a leggere e scrivere italiano prima di postare.

Ragazzi ho parecchi problemi per scaricare il client visto che il mio computer non resiste 4 ore.. credo quindi che aspetterò la versione finale.. ma farò parte dei vostri

5 minuti che clicco f5 per megaupload ma dice sempre che non è disponibile il download mettetelo in un altro host
[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']
Già fatto, se vedi bene c'è anche DepositFiles.
[/font]

Cosa spari? ogni client ha novità proprie <.> tu prevedi il futuro e sai cosa implementare nel tuo client ? :\
[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']
Il nostro poi nel futuro in particolare avrà moltissime differenze dagli altri client...
[/font]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.