Bhe Intanto le novità non so che siano dato che c'è solo un grande colosso Infinitymetin e non so come fai a tornare a quando come citato da te " Quando e cosa bisognava x completarlo" xke e sempre un p server.... alla fine e sempre la stessa simisione di metin2

e poi non capisco neanke cosa centri una beta cioè ci fate giocare x una settimana o + e cancellatte pg bhe non servirebbe a nnt e quei cosi ke date a tutti i player ne dubito

come fate a spare ke sono loro o persone appena venute dicendo che io giocavo

( e non dite che vedete i nomi xke basta guardare la classifica e ne prende uno a caso e velo dice) ma non e questo il punto io vorrei sapere che significa NewMetin cosa potete avere implementato di nuovo che non a infinity o altri colossi xke non per offesa ma il tuo nome non e famoso come quello di lollo babau thenoob ecc quindi o spendi una barca di soldi x avere cose che nessuno ha oppure e un mukkio di balle

A si da poko sono entrato e non o visto molte novità come leggevo daglialtri commenti o visto anke io questi vari problemi mercante armature che vende armi +7 o +8 a una barca di soldi ecc tutto difficile quasi come l'ita?
Bhe allo che ci vengo a fare x avere un arma +8 o +9 bhe preferisco andare sul ita con milioni di player e li essere il + forte invece che venire in un server privato ke arrivano due hack e lo mandano giu

con questo o finito
Saluti.