Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
)Anch'ioBello io giocavo quando lo avevate aperto un po di tempo fa...e ci speravo che riaprisse!

aH, NOn mi piace proprio!
Er se vuoi gente apri la final <.< nella beta difficilmente la gente ci viene xD
ps: compreso me xd
.[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Ognuno ha i suoi gusti... però ognuno ha anche una testa per ragionare, quindi anzichè esprimere commenti buttati lì, commenta e motiva il tuo commento. Nessuno dice che a te deve piacere perforza, ma dicci come mai non ti piace!
[/font]
[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Devo ancora fare un po' di cose per la "final", quindi per ora ho aperto la beta.
Ti aspetto nella versione finale allora.
[/font]
è impossibile giocare in sto server, niente mantelli, niente terza mano..
final previsto x quando?
[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']è impossibile giocare in sto server, niente mantelli, niente terza mano..
Mc Server: 91.121.171.23 (io ve lo do perchè me lo avete chiesto, ma se non scaricate client non potete giocare, o almeno i più di voi non possono)
so fare tutto.io ci ho messo 30 minutiL'Immagine parla da sola
![]()

Normale,Connessione di *****io ci ho messo 30 minuti![]()

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']ErNabbone ho due domande:
- Quali sono i vantaggi di giocare nella versione beta.
- Hai un posto da GM o SGM per me??? Se vuoi ti faccio vedere quello ke so fare sul camposo fare tutto.
2. Attualmente non abbiamo bisogno di nuovi membri per lo staff, tuttavia le persone che davvero ci sanno fare e che si propongono sono davvero poche, se pensi di essere tra questi, saprai anche come farmi cambiare idea sul fatto che lo staff è al completo.[...]... giocare anche durante la versione beta non è assolutamente inutile, anzi, durante la versione beta verranno presentati diversi concorsi per gli utenti che vi permetteranno di iniziare la versione finale di gioco con alcuni bonus, come punti item-shop, oggetti speciali, bonus di esperienza, e altre cose molto utili! [...]
il launcher nn c e?
[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']è on??
L'Immagine parla da sola
![]()
.A me non logga da 2-3 giorni, una volta scelto il personaggio la barra del caricamento va fino alla fine, e si blocca lì.. o.ò

Nabbo, novità sull'inizio della final?![]()