{NewMetin.com} Nuovo server privato di metin2 ~ /!\ Server in versione Beta! /!\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aH, NOn mi piace proprio!

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Ognuno ha i suoi gusti... però ognuno ha anche una testa per ragionare, quindi anzichè esprimere commenti buttati lì, commenta e motiva il tuo commento. Nessuno dice che a te deve piacere perforza, ma dicci come mai non ti piace!
[/font]

Er se vuoi gente apri la final <.< nella beta difficilmente la gente ci viene xD

ps: compreso me xd

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Devo ancora fare un po' di cose per la "final", quindi per ora ho aperto la beta.
Ti aspetto nella versione finale allora :).
[/font]

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Ognuno ha i suoi gusti... però ognuno ha anche una testa per ragionare, quindi anzichè esprimere commenti buttati lì, commenta e motiva il tuo commento. Nessuno dice che a te deve piacere perforza, ma dicci come mai non ti piace!
[/font]

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Devo ancora fare un po' di cose per la "final", quindi per ora ho aperto la beta.
Ti aspetto nella versione finale allora :).
[/font]

Per quando è prevista la final?

l'idea non è male...ho letto tutta la presentazione sembra abbastanza carina e seria...

però per ora nn ho voglia...magari quando apre la final vengo a farvi na visitina ;)

final previsto x quando?

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Non si sa ancora, finita la patch per la versione finale si fisserà la data fine beta.
[/font]

è impossibile giocare in sto server, niente mantelli, niente terza mano..
[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']
Umh, non vorrei farei il disfattista, ma dalla bottegaia ci sono i mantelli e appena logghi hai tutti i bonus in alto a sinistra.
Come fai a dire "niente mantelli, niente terza mano"? E poi giocare in un server senza terza mano e senza mantelli, non è "impossibile", non penso che tu sia meno dotato degli altri, quindi è possibilissimo per te come per tutti.
[/font]

ErNabbone ho due domande:
- Quali sono i vantaggi di giocare nella versione beta.
- Hai un posto da GM o SGM per me??? Se vuoi ti faccio vedere quello ke so fare sul campo ;) so fare tutto.

L'Immagine parla da sola :asd:
catturab.png

ErNabbone ho due domande:
- Quali sono i vantaggi di giocare nella versione beta.
- Hai un posto da GM o SGM per me??? Se vuoi ti faccio vedere quello ke so fare sul campo ;) so fare tutto.
1. Ecco la risposta alla prima domanda:
[...]... giocare anche durante la versione beta non è assolutamente inutile, anzi, durante la versione beta verranno presentati diversi concorsi per gli utenti che vi permetteranno di iniziare la versione finale di gioco con alcuni bonus, come punti item-shop, oggetti speciali, bonus di esperienza, e altre cose molto utili! [...]
2. Attualmente non abbiamo bisogno di nuovi membri per lo staff, tuttavia le persone che davvero ci sanno fare e che si propongono sono davvero poche, se pensi di essere tra questi, saprai anche come farmi cambiare idea sul fatto che lo staff è al completo.
[/font]

il launcher nn c e?

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Bisogna scaricare il client.
[/font]

Sì, il server di gioco è online.
[/font]

L'Immagine parla da sola :asd:
catturab.png

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']È la tua connessione ad essere particolarmente lenta; spero per te che ti lascino un po' di banda la mattina e la sera ;) .
[/font]

A me non logga da 2-3 giorni, una volta scelto il personaggio la barra del caricamento va fino alla fine, e si blocca lì.. o.ò

A me non logga da 2-3 giorni, una volta scelto il personaggio la barra del caricamento va fino alla fine, e si blocca lì.. o.ò

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Sei l'unica/o fino ad ora ad avermi segnalato un problema simile, probabilmente è dovuto ad un errore nella query di creazione personaggio.
Per risolvere puoi fare così:
- cancellare il personaggio e ricrearlo;
- creare un altro pg nello stesso account o in un nuovo account.

Fammi sapere (possibilmente sul forum ufficiale perchè qui andiamo in off-topic) come va a finire, grazie!
[/font]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.