Monke3yDRufy
Utente Silver
tutti su naruto generations ps3 un bel torneo online
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oramai ddossando si sentono fighi ma non hanno ancora capito che se non relizzano qualcosa nella vita non potranno mai chiamarsi campioni.
Ddosser tu che ora stai ridendo ecco un esempio di campione:
[video=youtube;LJfkHg7KMBc]http://www.youtube.com/watch?v=LJfkHg7KMBc&feature=fvwrel[/video]
Mi spieghi come fai ad aver aspettato 2 mesi ca. se il server è stato aperto ufficialmente il 27 Maggio 2012 alle ore 14.00? (2 settimane).
No, non intende quelloDipende ,anche io lo vidi parecchio tempo fà ! (Seguendo la board ) ;3 credo intendesse quello

No, non intende quello![]()
Penso di si. Io aspetto notizie dallo staff prima di loggare...ancora sotto attacco il server???
Il server più bello in circolazione, secondo il mio punto di vista e secondo i miei gustiOk , Gomen nasai !
Ps : Fin ora come vi è sembrato Deluxe ? io purtroppo non sono andato piu del 100 non posso sapere piu di molto >.<
Ps: @Devix purtroppo si
uffa ke palle magari vengono bocciati sti dossatori andrebbero a zappare la terra

VE LO CONSIGLIO QUESTO SERVERE' TROPPO BELLO E LO STAFF C'E' SEMPRE E SONO PERSONE SERIE E ANCHE MOLTO SIMPATICHE.... NON VI DELUDERA' QUESTO SERVER E' A DIR POCO FANTASTICO!!!
![]()
Che c***o centra?![]()
che problemi hai???? mica stavo parlando con te -.-" leggi prima di sparare cazzate .-.you dont say?
bellissimo sto server peccato che ..................
che gente demente dio santo...![]()
te sei un demente che non capisce nnt,mica ti ho offeso

Ma perchè esci sempre con interventi alla c***o di cane?![]()
oh calma è... pensavo che mi stavi prendendo per il culo .-.te sei un demente che non capisce nnt,mica ti ho offeso