NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pr0Powa io avevo scritto così soltanto perchè di solito dite qualcosa qua, ora invece niente. Che stavate lavorando non c'era dubbio, state calmi. <.<
Se avessi ragionato, niente contro di te ovviamente, avresti potuto capire che non possiamo stare qua ogni singolo secondo a scrivervi. Se vi da errore è OFF se vi logga è ON. Se vi da errore è sotto ddos se vi logga non lo è sono queste le motivazioni per cui andiamo off. Se riavviamo e vi cercate di loggare vi shoutodowna il client così potete capire se è riavvio o server under ddos.

ma cmq mamma mia ma ke kavolo vi rendete conto 3 giorn on e dossato ma nn è possibile cmq io aspetto etnra domani massimo lunedi altriment ne cerco altri xke devo essere sincero era carino qesto

- - - Updated - - -

pro ma il server e spacciato o si puo fare qaulkosa?

eh lo so ma io spero si risolva o si crea un nuovo server (difficilmente ke ci vogliono altri soldo ) poi pro xke nn create un piccolo forum o cosa del genere per dare un punto di riferimento ai pleyer?

gia.. mi ricorda qualcuno mmmm a si te azorth e altri 3 BM avete dossato deluxe quando ha aperto.... tra te ed edlias la difereza e che te non hai il pene.. o forse si 0.0

Mio caro Ghotik io non ho mai dossato proprio una mazza, anzi è da 2 ore che cerco di aiutare Kirei a capirre chi è, evita di dire stronzate che ne fai una buona :)

Se almeno lo staff ci dicesse chi sono e che vogliono..
lo sanno praticamnete sono 6 amici + uno psqualino di inforge e anonimus di skipe ke voglio un posto ga e il 20% credo degli incassi nn lo so

- - - Updated - - -

no guarda ke pro sul atrlo post ha detto ke elias ha aiutato e st aiutando eli allora ripeto c'è la puo fare il server?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.