NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo scusa in anticipo per l'OT,però parliamo in italiano <.< tutte ste frasette prefatte 0 accenti,0 punteggiatura e cose varie sono oscene <.< dove andremo a finire T.T

Ehm.....stando chiusi intanto tutti i player si mettono l'anima in pace e non stare a loggare 2 secondi per poi vedersi crashare,non è una questione di giocare o non giocare è una questione di PRINCIPIO.
LooooooooooooooooooooooooooooL
ma quale principio e principio lo dici solo per farti sentire grd e ricevere un +1 ke nn serve a un pazzo (nessun player direbbe cosi)

Scusami se io non necessito per forza di stare a giocare 24h/24h.....Per quanto riguarda la seconda affermazione,vorrei dirti che io entro su inforge circa 1 volta ogni 5-6 mesi quindi me ne frego altamente dei +1 o altra roba.Cerca di non ritorcere i tuoi pensieri da persona disadattata sugli altri che danno semplicemente un parere personale.

Scusami se io non necessito per forza di stare a giocare 24h/24h.....Per quanto riguarda la seconda affermazione,vorrei dirti che io entro su inforge circa 1 volta ogni 5-6 mesi quindi me ne frego altamente dei +1 o altra roba.Cerca di non ritorcere i tuoi pensieri da persona disadattata sugli altri che danno semplicemente un parere personale.

e che c'entra? :\

No comment.. :oddio:

Ma io lo ammetto ho la 3° media non mi frega un pazzo da come scrivo e non ti deve interessare a te. Se non ti piace te ne vai

E ke kazzo proprio oggi dv essere quella volta dei 5-6 mesi .io sn qui semplicemnte xke nn ho un pazzo da fare oggi
......tu secondo me sei un nerd e dici ke nn ti metti solo per sentiri piu fico...a bello la scuola è finita e nn ci sfacassare il pazzo tu gli accenti e l'italiano

Tu hai detto che un player non farebbe quei ragionamenti.Un player assetato di gioco non farebbe quei ragionamenti.Si tratta di PRINCIPIO.​ Non so se ne hai mai sentito parlare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.