Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e sabato..da stamattina non ci sono stato (sono stato in piscina).......e sabato....fa caldo....si scende.....e ce gente che e ancora qui a Ddossare il server ahahahah
LooooooooooooooooooooooooooooLEhm.....stando chiusi intanto tutti i player si mettono l'anima in pace e non stare a loggare 2 secondi per poi vedersi crashare,non è una questione di giocare o non giocare è una questione di PRINCIPIO.
vuoi un applauso professorone?
Chiedo scusa in anticipo per l'OT,però parliamo in italiano <.< tutte ste frasette prefatte 0 accenti,0 punteggiatura e cose varie sono oscene <.< dove andremo a finire T.T

Chiedo scusa in anticipo per l'OT,però parliamo in italiano <.< tutte ste frasette prefatte 0 accenti,0 punteggiatura e cose varie sono oscene <.< dove andremo a finire T.T
si *-*
Far notare agli altri gli errori che commettono non vi fa più fighi.![]()
Daccordissimo con teFar notare agli altri gli errori che commettono non vi fa più fighi.![]()
Daccordissimo con te
magari smettono di commetterli... no?
@Devix, lo voglio piu' forte *-*

Tu che cerchi di scrivere in italiano ma non sai che un si apostrofa solo davanti a nomi femminili.THIS IS AN EPIC FAIL MATEEcco un'altro professore.
Scusami se io non necessito per forza di stare a giocare 24h/24h.....Per quanto riguarda la seconda affermazione,vorrei dirti che io entro su inforge circa 1 volta ogni 5-6 mesi quindi me ne frego altamente dei +1 o altra roba.Cerca di non ritorcere i tuoi pensieri da persona disadattata sugli altri che danno semplicemente un parere personale.

Scusami se io non necessito per forza di stare a giocare 24h/24h.....Per quanto riguarda la seconda affermazione,vorrei dirti che io entro su inforge circa 1 volta ogni 5-6 mesi quindi me ne frego altamente dei +1 o altra roba.Cerca di non ritorcere i tuoi pensieri da persona disadattata sugli altri che danno semplicemente un parere personale.

Non credo sia per questo motivo.. Visto che te ora sfotti devix.![]()
Tu che cerchi di scrivere in italiano ma non sai che un si apostrofa solo davanti a nomi femminili.THIS IS AN EPIC FAIL MATE

mi da fastidio vedere la mia grammatica deturpata in questo modo, andassero a studiare piu' tosto che stare qua ^^
Giusto l'hai inventata te.. Più tosto?? WTF?? 
E te non sai che quando si scrive al pc dopo ogni segno di punteggiatura bisogna lasciare lo spazio![]()

E ke kazzo proprio oggi dv essere quella volta dei 5-6 mesi .io sn qui semplicemnte xke nn ho un pazzo da fare oggi
......tu secondo me sei un nerd e dici ke nn ti metti solo per sentiri piu fico...a bello la scuola è finita e nn ci sfacassare il pazzo tu gli accenti e l'italiano