NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo sanno praticamnete sono 6 amici + uno psqualino di inforge e anonimus di skipe ke voglio un posto ga e il 20% credo degli incassi nn lo so

- - - Updated - - -

no guarda ke pro sul atrlo post ha detto ke elias ha aiutato e st aiutando eli allora ripeto c'è la puo fare il server?

Leggi le date.

poi una cosa dico io se bisogna fare un server dedicato bisogna farlo bn poi nn è vero ke la prote cosa 300 euro io l'ho pagato di meno molto di meno xke io ho avuto retro chiuso per motivi privati

Evvai di nuovo crash la situazione comincia a diventare seccante,apprezziamo il lavoro dello staff ma così si perdono solo player,sarebbe più opportuno chiudere per un pò il server e riaprire dopo che i problemi siano cessati.

lo sanno praticamnete sono 6 amici + uno psqualino di inforge e anonimus di skipe ke voglio un posto ga e il 20% credo degli incassi nn lo so

- - - Updated - - -

no guarda ke pro sul atrlo post ha detto ke elias ha aiutato e st aiutando eli allora ripeto c'è la puo fare il server?

Questa la sapevo pure io.. Ma vorrei conferma dallo staff :P

Evvai di nuovo crash la situazione comincia a diventare seccante,apprezziamo il lavoro dello staff ma così si perdono solo player,sarebbe più opportuno chiudere per un pò il server e riaprire dopo che i problemi siano cessati.

infatti non serve a nnt o e on o e off

e sabato..da stamattina non ci sono stato (sono stato in piscina).......e sabato....fa caldo....si scende.....e ce gente che e ancora qui a Ddossare il server ahahahah

vbb il fatto ke siamo entrati gia è importante cmq raga le perle dv le droppate?(poi anche al 150 (esempio) si droppano perle in atla o in ogni mappa si droppano cmq?)

Ehm.....stando chiusi intanto tutti i player si mettono l'anima in pace e non stare a loggare 2 secondi per poi vedersi crashare,non è una questione di giocare o non giocare è una questione di PRINCIPIO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.