Pontemiano
Utente Silver
Io mi calmo ma te fatti i c*** tuoi e pensa al servercalmati però![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi calmo ma te fatti i c*** tuoi e pensa al servercalmati però![]()
lo sanno praticamnete sono 6 amici + uno psqualino di inforge e anonimus di skipe ke voglio un posto ga e il 20% credo degli incassi nn lo so
- - - Updated - - -
no guarda ke pro sul atrlo post ha detto ke elias ha aiutato e st aiutando eli allora ripeto c'è la puo fare il server?
Io mi calmo ma te fatti i c*** tuoi e pensa al server

Idem, forse è riavvio? (ne dubito ma lo spero)Crash ed errore
Strano però, crashato di botto, a me non laggava.
lord nnn farmi dire parolaccie ke ti ******
Evvai di nuovo crash la situazione comincia a diventare seccante,apprezziamo il lavoro dello staff ma così si perdono solo player,sarebbe più opportuno chiudere per un pò il server e riaprire dopo che i problemi siano cessati.
lo sanno praticamnete sono 6 amici + uno psqualino di inforge e anonimus di skipe ke voglio un posto ga e il 20% credo degli incassi nn lo so
- - - Updated - - -
no guarda ke pro sul atrlo post ha detto ke elias ha aiutato e st aiutando eli allora ripeto c'è la puo fare il server?

Evvai di nuovo crash la situazione comincia a diventare seccante,apprezziamo il lavoro dello staff ma così si perdono solo player,sarebbe più opportuno chiudere per un pò il server e riaprire dopo che i problemi siano cessati.
o e on o e off
Kirei starà lavorando , lascialo stare che ha già abbastanza problemi .. se poi deve stare appresso a te è finita![]()
bravo capitan ovvio ò.o... impara ad usare gli accenti