Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando si scrive al computer? Stiamo parlando di italiano cosa centra il computer? Non cercare di attaccarti alle piccolezze non sapendo cosa dire![]()
Quando si scrive al computer? Stiamo parlando di italiano cosa centra il computer? Non cercare di attaccarti alle piccolezze non sapendo cosa dire![]()
ma perchè tu non stai scrivendo da un computer?mi dici principio di cosa?secondo me ti è caduto il vocabolario in testa e si e aperto e hai trovato la parola principio e ora ti credi di saperla usare ... ti assicuro so piu intelligente di teTu hai detto che un player non farebbe quei ragionamenti.Un player assetato di gioco non farebbe quei ragionamenti.Si tratta di PRINCIPIO. Non so se ne hai mai sentito parlare.
Te fai notare gli errori agli altri e io li faccio notare a te. 
Tua grammatica?Giusto l'hai inventata te.. Più tosto?? WTF??
![]()
Pontemiano sei davvero così attaccato ad un gioco come sembri? Offendi la gente ma secondo me dovresti offendere te stesso che sarai un segregato con sentimenti repressi asd. Non vale la pena neanche sprecare fiato.mi da fastidio vedere la mia grammatica deturpata in questo modo, andassero a studiare piuttosto che stare qua ^^
non l'avrò inventata io ma comunque è parte caratterizante della mia nazione...
Una svista può sempre capitare... edito al volo :*
PS: Piu' non si scrive con l'accento .-.

l'hai cercato su internet come si scriveva?non l'avrò inventata io ma comunque è parte caratterizante della mia nazione...
Una svista può sempre capitare... edito al volo :*
PS: Piu' non si scrive con l'accento .-.
Devi registrarti dal client.come faccio a registrarmi se sito e forum non va?
Te lo hai scritto cosi.![]()
è on?
Il principio in questo caso è il rispetto per i player. Si logga dopo 10 secondi si slogga e così per non so quanto tempo. Non sarebbe meglio dire: Mandiamo il server off per manutenzione finchè non riusciremo a risolvere questo problema. Brutto così?mi dici principio di cosa?secondo me ti è caduto il vocabolario in testa e si e aperto e hai trovato la parola principio e ora ti credi di saperla usare ... ti assicuro so piu intelligente di te
è on?
l'hai cercato su internet come si scriveva?
Se quello è un accento io sono dio...
- - - Updated - - -
è off

Google fa miracoli. 
no grazie io su una chat non coniugo i verbino ò.o non ne ho bisogno... Perchè non cerchi una tabella dei verbi tu? ò.o
1: Mio caro.. Più va con l'accento.
2: una svista al massimo poteva essere piutosto (con una t), te eri convinto che si scrivesse più tosto.Google fa miracoli.
![]()