Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi dici principio di cosa?secondo me ti è caduto il vocabolario in testa e si e aperto e hai trovato la parola principio e ora ti credi di saperla usare ... ti assicuro so piu intelligente di te
Il principio in questo caso è il rispetto per i player. Si logga dopo 10 secondi si slogga e così per non so quanto tempo. Non sarebbe meglio dire: Mandiamo il server off per manutenzione finchè non riusciremo a risolvere questo problema. Brutto così?

E ke kazzo proprio oggi dv essere quella volta dei 5-6 mesi .io sn qui semplicemnte xke nn ho un pazzo da fare oggi
......tu secondo me sei un nerd e dici ke nn ti metti solo per sentiri piu fico...a bello la scuola è finita e nn ci sfacassare il pazzo tu gli accenti e l'italiano
mA nessun gm ha detto collegatevi siamo noi ke proviamo continuamenteIl principio in questo caso è il rispetto per i player. Si logga dopo 10 secondi si slogga e così per non so quanto tempo. Non sarebbe meglio dire: Mandiamo il server off per manutenzione finchè non riusciremo a risolvere questo problema. Brutto così?

non è così, tel'assicuro![]()

Prima cosa c'è un regolamento di inforge che dice di usare un linguaggio corretto(senza abbreviazioni a mò di sms et similia)
Seconda cosa il tuo non avere nulla da fare non giustifica il tuo linguaggio "scurrile" verso gli altri.
Segnalo.

Per Prima cosa che comprassero un Firewall decente,poi vedi come resiste per benino![]()
Dalli te i soldi allo staff e vedi che lo comprano. xD
Visto che ti piace così tanto google:
Vanno scritte sempre con l'accento:
già, giù, più, ciò, scià
[SIZE=-1]La forma normale dell’accento è l’accento grave (`).
L’accento acuto (´) si usa per indicare la pronuncia chiusa delle vocali e ed o: perché, né, sé, temé, gómena, óra.
[/SIZE]Fonte: manuscritto.it - "LO SCACCIADUBBI: comunicare senza errori"
Dicono che oriental abbia tirato fuori una somma di 500 € per avere un server mostruosamente buono, senza minimo lagg .. è vero ?Dalli te i soldi allo staff e vedi che lo comprano. xD
ci pensano già quelli che shoppano penso
Per Prima cosa che comprassero un Firewall decente,poi vedi come resiste per benino![]()
Dicono che oriental abbia tirato fuori una somma di 500 € per avere un server mostruosamente buono, senza minimo lagg .. è vero ?

grazie ò.o ero convinto si scrivesse con l'apostrofo, mi sono ricreduto...
comunque mi riferivo alla svista
Ok nn è un problema tuo ..secondo te nn hanno pensati ke ci vuole una protezione?siccome ci vojono sui circa 200 300 euro per una protezione bisogna aspettare ke i player shoppanoVabbè non è mica un problema mio",quella si che sarebbe una buona risoluzione
![]()
Dicono che oriental abbia tirato fuori una somma di 500 € per avere un server mostruosamente buono, senza minimo lagg .. è vero ?
Il server è sotto ddos e l'abbiamo shuttato (chiuso momentaneamente) per prevenire eventuali danni.
Con questa chiusura intanto si tenterà una soluzione quasi totalmente ANTIDDOS.
Il server si pensa riandrà on per stasera in casi estremi Domani mattina.
NON SPAMMATE, LASCIATE LEGGERE IL TOPIC AGLI UTENTI.