NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che tutto il lavoro che avete fatto non dev'essere mandato a p****** ... anzi ...
Anche se costano molto , metterei queste protezioni , così una volta per tutte vi sbarazzate di questi bambini che non han nulla da fare dal pomeriggio alla sera , poi per i soldi ci son sempre le donazioni dei player ... se il server resta on sicuramente avrete donazioni , al contrario se questo sarà off .

Capisco la situazione e posso dire che non è delle migliori , mi dispiace che quando escono server molto belli fatti da persone italiane vengano di getto spazzati via per dei bambini che rosicano giorno dopo giorno ...

In bocca al lupo comunque :sisi:

Non esistono protezioni contro i dos, puoi cercare di attutire i colpi ma se sono troppo forti cadi giù comunque.
Bisogna solo fare implodere sto cretino o denunciarlo...

Qua lo staff non si fa sentire... ho un brutto presentimento. '_'
Brutto presentimento? Stiamo facendo di tutto per risolvere.
Purtroppo in questi casi si può solo aspettare !

Ps: Buon Pomeriggio a tutti ;3
Giusta osservazione non posso che quotare.

Aspettare.. è 2 mesi se non erro che aspetto ( e non solo io)
C'è gente che aspetta da 7 mesi.
Io vi consiglio comunque di restare in attesa..sono arrivato al 106 in questi giorni e posso dire che è un server bello e coinvolgente e immagino che andando avanti possa solo migliorare...i dosser prima o poi si stancheranno se lo staff non molla, e a quanto ho capito non ne hanno intenzione visto il lavoro che c'è dietro al server...perciò posso solo dire:
@aspiranti players: cominciate comunque a scaricare il client, non ve ne pentirete
@dosser: come ho già detto dossare altri server non fa tornare utenza ha shoppare sui vostri server penosi. Se volete guadagnare dovete essere bravi a sistemare il vostro server non ad eliminare la concorrenza...perchè tanto il vostro server resterà sempre una schifezza. Perciò se il vostro interesse è l'aspetto remunerativo vi offro vari sistemi: giocate alla snai scommettendo su calcio o basket, giocate all'enalotto, grattate i gratta e vinci, cercatevi un lavoro. Fottere soldi alla gente vendendogli pixel non funziona se il gioco nn vale la candela (se il server fa schifo xke uno ci deve buttare i propri euro per farvi comprare la ps3 a voi poveri sfigati?) e la gente si fa al massimo fregare una volta...poi vi manda a stendere.

Confido nella tenacia di lilith per far capire a questo idiota sfigato vergine senza amici che non ci troviamo in un quartiere mafioso stile anni 60 dove si andava a bruciare il negozio di chi si metteva a fare concorrenza al boss locale.

Bye Bye
Parole sante.
Penso che tutto il lavoro che avete fatto non dev'essere mandato a p****** ... anzi ...
Anche se costano molto , metterei queste protezioni , così una volta per tutte vi sbarazzate di questi bambini che non han nulla da fare dal pomeriggio alla sera , poi per i soldi ci son sempre le donazioni dei player ... se il server resta on sicuramente avrete donazioni , al contrario se questo sarà off .

Capisco la situazione e posso dire che non è delle migliori , mi dispiace che quando escono server molto belli fatti da persone italiane vengano di getto spazzati via per dei bambini che rosicano giorno dopo giorno ...

Ovviamente, non abbiamo mai mollato perché ci siamo troppo affezionati a questo server, ci abbiamo lavorato molto.
Ora non potete/posso fare altri che aspettare.
Vi darò notizie se ci saranno.

Quindi ancora non lo avete capito?
1) Il prezzo che è....omg
2) Non esistono protezioni contro i doss.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.