NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutta quella roba all'inizio è inutile anzi frutta solo come lag , -.-"
Quando uno deve loggare deve stare 1ora ad aspettare eppoi (se tutto và bene) logga e quando si sta per loggare crasha!

Ultima modifica:
Ci sono da quando i gf di server schifosi perdono utenza per server belli come questo...cari dossatori tanto la gente non ci torna nei vostri server di merd* per darvi i propri soldi :) se ha lasciato ha lasciato

Edit:
Mi è appena partito un aggiornamento dopo il crash, al termine del quale sono spariti i dati salvati di login, se è un problema di client indipendente dal dos risolvete <.<

Ci vanno pesante eh...tenete duro questi idioti prima o poi si stancheranno...seguo questo server e ne aspetto l'apertura da un paio di mesi...non mollate tutto per gente senza cervello. Dato che oggi non si può giocare esco...domattina spero di poter proseguire con la mia nerdata :D

Ma poi, cosa ci guadagnano? Bho.. Secondo me sono dei fottuti bimbetti senza vita sociale che non fanno altro che rompere le palle agli altri, sentendosi importanti.. Sti rifiuti della società :\

Sono solo una massa di sfigati che non hanno un pazzo da fare. Dossano , dossano ma al fine di chi?? Cosa ci guadagnano? A questi dosser posso solo augurare buona fortuna perchè la vita è dura e non potranno continuare a non fare un pazzo davanti un pc a buttare giu dedicati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.