Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Elias di Atlantis. Ci dossa perchè in staff da noi c'è Pr0Powa e ce l'ha a morte con lui.
Levalo e metti a meElias di Atlantis. Ci dossa perchè in staff da noi c'è Pr0Powa e ce l'ha a morte con lui.

/Mah io dico che gente al 90 e passa in due ore di server è una esagerazione.
Vuoi vedere quanto ci vuole a far cagare in mano Elias?Elias di Atlantis. Ci dossa perchè in staff da noi c'è Pr0Powa e ce l'ha a morte con lui.
Ci penso io,come ci ho pensato già 1 volta (in cambio levate qll corazza viola da sura di cacca ç_ç)
Aspetta, a nessuno parte...è sotto doss, aspettiamo.nn mi parte manco il client qualkuno dopo aver fatto gli aggiornamenti nn mi parte come mai qualkuno me lo puo dire in privato?
non mi dire ke e quello stro*** deficente di MR nessuno?

Mah io dico che gente al 90 e passa in due ore di server è una esagerazione.

ahahahaahaMa elias è un mongoloide non lo nominate neanche...non lo prenderei neanche a schiaffi perchè la merd* poi schizza

Mah poi la finestra di log in era lenta si blocca sempre.
Elias di Atlantis. Ci dossa perchè in staff da noi c'è Pr0Powa e ce l'ha a morte con lui.
Santo dio -.- Quanto devo continuare? Elias non centra niente... Volevate un dedicato off, eccolo!.