NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono bambini che pensano di essere hacker usando programmi creati da altri <.< da bambini alla scuola le hanno prese soltanto.. e il loro unico modo di vendetta, in real non sn nnt <.<

e parlo in generale.. non solo a ki attacca i server di metin 2 per rompere a ki ci ha messo impegno e fatica..

Non abbiamo la benchè minima intenzione di arretrare per tanta prepotenza. Vorrei solo far notare che il server che ci dossa non si ''mostra'' proprio perchè dimostrerebbe che sta rosikando visto che gli togliamo i soldi, perchè per gente del genere i player sono solo soldi. Potremmo avere tutti i problemi del mondo ma continueremo a sistemare e sistemare e sistemare per chi avrà la pazienza di rimanere con noi.

Carino peccato che le corazze diventino sempre + brutte alla fine...Cos'è quella cosa viola del sura sembra un amico sfigato di harry potter ._.'''

Non abbiamo la benchè minima intenzione di arretrare per tanta prepotenza. Vorrei solo far notare che il server che ci dossa non si ''mostra'' proprio perchè dimostrerebbe che sta rosikando visto che gli togliamo i soldi, perchè per gente del genere i player sono solo soldi. Potremmo avere tutti i problemi del mondo ma continueremo a sistemare e sistemare e sistemare per chi avrà la pazienza di rimanere con noi.
fino che il server e aperto utenza credera in voi ma se chiudete e sparite come tanti non so se aspetteremo questo e un mio pensiero

Io resterò con voi finché morte non ci separi xD :rulz:

Lilith seriamente <.< cambiate la corazza sura penultima quella viola e le armi poseidone sono orribilmente orribili <.< ALMENO ARMOR SURA dai sembra 1 pagliaccio ._. Cosi' mi togliete la possibilità di farmi Sura XDXD mi vergognerei di andar in giro cosi'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.