Vuoi vedere quanto ci vuole a far cagare in mano Elias?Ci penso io,come ci ho pensato già 1 volta (in cambio levate qll corazza viola da sura di cacca ç_ç)
Ma è stupenda. Sembra la versione pink di Voldemort
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vuoi vedere quanto ci vuole a far cagare in mano Elias?Ci penso io,come ci ho pensato già 1 volta (in cambio levate qll corazza viola da sura di cacca ç_ç)
BelloRaga se non avete niente da fare, potete guardare il miglior server che mi è riuscito? E' dell'11/11/11, mettete in considerazione che è un Hamachi e non potevo fare un granchè (se si scrive così <.<) -> Click
Leggete ma non scrivete niente, non voglio che me lo elimino, è un gran bel ricordo (se non sbaglio arrivai o a 60 o a 66)

Santo dio -.- Quanto devo continuare? Elias non centra niente... Volevate un dedicato off, eccolo!.
Ah nessuno..Quando il dossatore sarà andato via! xDva be a parte il dosser più o meno quando potremo giocare?
squallidissimoChi pazzo sei?Ah nessuno..

Non è elias, terminate gli insulti.
ahha appena si scoprirà il colpevole scatenate l'inferno ? xD

Errore collegamento, comunque io dalla pag 40 alla 42 ho giocato *-*Ok, adesso logga(Speriamo bene)