Ti sto venendo a prendere a casa marco <.<Mi dispiace per te ma io ci starò per molto tempo su questo server, Divertiamoci un pò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti sto venendo a prendere a casa marco <.<Mi dispiace per te ma io ci starò per molto tempo su questo server, Divertiamoci un pò
Mi dispiace per te ma io ci starò per molto tempo su questo server, Divertiamoci un pò

Ti sto venendo a prendere a casa marco <.<

prenditela cn quelli che stanno dossando =DAspettate un'attimo, Io mi sono registrato, Ho scaricato client e l'ho installato..Dopo 3 ore per registrarmi ora mi dite che il server è off?
3 ore per registrarmi ! ho riavviato 10 volte il modem...
Questa risposta proprio fa ridere.. Ahahahaha
ProPowa ha anke pg player -.-" Ed e staffer?
nn ce nnt da ridere fa piangere invece

Almeno lui lo ammette non come voi di Oriental(so come fa Meghina...se llo fa sempre il pg in game anche se GM)....Quindi niente moralismi.ProPowa ha anke pg player -.-" Ed e staffer?
ProPowa ha anke pg player -.-" Ed e staffer?

Almeno lui lo ammette non come voi di Oriental(so come fa Meghina...se llo fa sempre il pg in game anche se GM)....Quindi niente moralismi.
Poi dipende magari ha solo potere spawn...ergo solo mob no item.
Attacco ddos da parte di elias al tuo computer fra 3..2..1..ma ancora non avete capito che elias e un burattino di gente piu furba di lui e lui fa il gioco degli altri ,lo spiega x chi non ha capito se io ho un server basta che dico in giro e elias che ddos tanto il furbo di elias quando legge parte come un poveraccio e il gioco e fatto buon pomeriggio a tutti