ProPowa ha anke pg player -.-" Ed e staffer?
Tu sei l'unico che non dovrebbe fiatare

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ProPowa ha anke pg player -.-" Ed e staffer?

troppi errori col client,troppi attacchi
ma ancora non avete capito che elias e un burattino di gente piu furba di lui e lui fa il gioco degli altri ,lo spiega x chi non ha capito se io ho un server basta che dico in giro e elias che ddos tanto il furbo di elias quando legge parte come un poveraccio e il gioco e fatto buon pomeriggio a tutti
Prima di tutto segnalo per spam di altri server,in secondo luogo sempre meglio giocare a 14 anni che a 25-30 come te.A prescindere che sia on o meno il server, beh.. penso che giocare in un server dove l'età massima delle bambine è 14 anni nello staff, posso solo dirvi AUGURI
Gm che fanno gilde e se ne vantano invece di fare cose serie per il server, per fortuna domani riapre Oriental2World quello si che è un vero server!
Non questo che sembra la casa delle barbie..andatevene finchè potete xD

Ma spiegami cosa centra elias?Attacco ddos da parte di elias al tuo computer fra 3..2..1..
A prescindere che sia on o meno il server, beh.. penso che giocare in un server dove l'età massima delle bambine è 14 anni nello staff, posso solo dirvi AUGURI
Gm che fanno gilde e se ne vantano invece di fare cose serie per il server, per fortuna domani riapre Oriental2World quello si che è un vero server!
oddio scarica lentissimo
ma ancora non avete capito che elias e un burattino di gente piu furba di lui e lui fa il gioco degli altri ,lo spiega x chi non ha capito se io ho un server basta che dico in giro e elias che ddos tanto il furbo di elias quando legge parte come un poveraccio e il gioco e fatto buon pomeriggio a tutti
sisi come noSono BoardAdmin.
Mi è stato fatto scegliere se volevo poteri in game o se volevo essere un player normale. Ho scelto la 2 opzione.

Attacco ddos da parte di elias al tuo computer fra 3..2..1..

Mr. Nessuno la detto perche dossa i server in un altro posto se non sbaglio i motivi erano 2 o 3
Io sono d'accordo con lui server cosi vanno deletati per sempre
A prescindere che sia on o meno il server, beh.. penso che giocare in un server dove l'età massima delle bambine è 14 anni nello staff, posso solo dirvi AUGURI

Si è così.sisi come no![]()