Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Si per i primi 40 minuti di gioco -.-. poi si e visto che server e che gente ci giocaGHoTiK sbaglio o 3 giorni fà giocavi ad oriental è dicevi che è bello ahaahha
Oriental non è un server per bm per salire al 60 ci sta 1 ora no che qua il 60 lo fai dai cani un altro pò ma per favore un server dedicato lo chiamate bhà va bhè non fa nnt
Da oggi sei il mio mito <3Prima di tutto segnalo per spam di altri server,in secondo luogo sempre meglio giocare a 14 anni che a 25-30 come te.
Di sicuro han fatto un lavoro migliore invece di leechare tutto come il vostro. Ora tornatene dalla tua gilda di nabbi che ti rimangono affianco solo perchè sei una ragazza e sempre meglio te di niente...Lilith ma che film hai visto? Fantascienza pura ahahah, chiedi AL TUO FIDANZATINO KIREI COME HO PIANTO CHE SIETE VOI CHE SIETE VENUTI A LECCARMI IL DIDIETRO DOPO CHE AVETE VISTO CHE SONO ANDATA VIA DA VOI, TUTTI MI HANNO SEGUITO.
Ed eravate rimasti solo voi dello staff, 4 gatti spelacchiati ahahahaha, chiedilo al tuo fidanzato che bella conversazione ci siamo fatti l'altra sera su skype e stai molto attenta a quello che dici con me ;D Invece di fare il tuo lavoro continui a dirmi con l'altra tua compare gemma del sud, del gommone, ma amministra sta topaia va, che non vedi che non va e tutti si lamentano?
Prima di aprire un server, organizzatevi no? ahahahahah, invece di perdere le ore a rispondere a me ahahahah oddio che ridere xD

Quoto pienamentema chiuditi quei gommoni al posto delle labbra che hai bm del *** e vai nella tua gilda del c... anime ribelli tanti nerd bm che non sanno che fare tutto il giorno zitta va
intanto se questo server rimarrà on fa il doppio dell'utenza di oriental... e poi l'exp è ottima perchè in 1 ora si fa il 60 e il liv massimo è 250. e ora che ci sono a dirlo, visto che su oriental è come giocare su metin2 ita preferisco giocare li che su oriental che cmq è la stessa cosa perchè da liv 1 al 250 è come fare il 99 sull'ita quindi cerca di nn dire altre cazzateOriental non è un server per bm per salire al 60 ci sta 1 ora no che qua il 60 lo fai dai cani un altro pò ma per favore un server dedicato lo chiamate bhà va bhè non fa nnt

Chiederei di limitare lo spam. L'unica cosa positiva è che è da 1 ora prima dell'apertura che Deluxe è dossato.. ciò significa che fa concorrenza e ne sono più che felice.
Di sicuro han fatto un lavoro migliore invece di leechare tutto come il vostro. Ora tornatene dalla tua gilda di nabbi che ti rimangono affianco solo perchè sei una ragazza e sempre meglio te di niente...
Non ti sei mai posta la domanda se davvero rimanessero con te perchè sei simpatica,powa e tutto quello che vuoi,o forse solo perchè sei una ragazza? Ne ho conosciuti molti che preferiscono una gilda guidata da una ragazza vera piuttosto che da un maschietto montato,preferiscono LA panna montata(vedi iFanDiTelado di pavo...Samantha*-*)
Comunque ora torna dalla gilda..Oh vero non puoi fino a domani...che sfiga e ti dobbiam sopportare quà fino a domani?ò.O
![]()
e quindi ? non centra nulla anche su oriental i livelli sono 250 li vedono ancora implementare ma i livelli sono 250 e poi che cambia ..... ma bhò non vi capiscoti ricordo ke sono 250 livelli
Che brutta bestia l'invidia...oh mio dio ma dove li avete trovati i player che giocano su deluxe, in un raduno nel negozio della toycenter? ahahahahahhaha
oddio !!!!!! mi sto a fa le peggio risate!!!! tutti qua a giocare nel server delle barbie :3 poveri... capitanate da bambine 14enni...
compresa gemma del sud Oh my god contenti voi! XD
se per questo dossano anche i server privati dei pokemon quindi non sarei cosi felice fossi in te pensa a riportarlo on invece di pettinare le bambole !Chiederei di limitare lo spam. L'unica cosa positiva è che è da 1 ora prima dell'apertura che Deluxe è dossato.. ciò significa che fa concorrenza e ne sono più che felice.
NuvolaRosa...chiami la sua amica "Gemma del Sud", peccato hai le labbra grandi quanto il Sud.
Labbro del Sud.

a noi ci hanno trovato al raduno della toycenter ma a te invece??? pensaci non te lo dico solo perchè mi fai penaChe brutta bestia l'invidia...oh mio dio ma dove li avete trovati i player che giocano su deluxe, in un raduno nel negozio della toycenter? ahahahahahhaha
oddio !!!!!! mi sto a fa le peggio risate!!!! tutti qua a giocare nel server delle barbie :3 poveri... capitanate da bambine 14enni...
compresa gemma del sud Oh my god contenti voi! XD
Ma ancora date retta a sto nessuno?e solo uno Sfigato.
![]()