Non dire cose che non puoi garantire
Risparmiati certe figure da idiota... Ridicolo >_>
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non dire cose che non puoi garantire
Nuvolarosa te sei una pazza isterica malata , altro che ragazza, te sei un CAMIONISTAChe brutta bestia l'invidia...oh mio dio ma dove li avete trovati i player che giocano su deluxe, in un raduno nel negozio della toycenter? ahahahahahhaha oddio !!!!!! mi sto a fa le peggio risate!!!! tutti qua a giocare nel server delle barbie :3 poveri... capitanate da bambine 14enni... compresa gemma del sud Oh my god contenti voi! XD
bhè infatti io ho una vita sociale e non gioco 24/24 ..... se vuoi fare 250 in 1 giorno vai sugli hamaci, i dedicati dovrebbero essere più difficili e poi brutto bm secondo me quello che non ha nà vita socale sei tu !non tutti stanno 24/24 come te a giocare a metin certe persone hanno una vita sociale

Nuvola se sei te nella foto ho una voglia di mettertelo qua (______y_____) fammi pm (you are kidding me??no XD)
Nuvola se sei te nella foto ho una voglia di mettertelo qua (______y_____) fammi pm (you are kidding me??no XD)
Addami su skype se puoi.Grazie.Ri-on!
bhè infatti io ho una vita sociale e non gioco 24/24 ..... se vuoi fare 250 in 1 giorno vai sugli hamaci, i dedicati dovrebbero essere più difficili e poi brutto bm secondo me quello che non ha nà vita socale sei tu !
Cosa centra, Non sta attaccando inforge -.-Contattate Murder, fatevi avere l'ip di Nessuno e kikatelo. Non è una soluzione definitiva ma parziale.
e siamo a 8 le volte che hai scritto sto messaggio speriamo sua l'ultima o.oRi-on!
Il server e dossato...
E sara dossato per un bel po...

allora dammi la prova ke il 250 si fa in un giorno in sto server
Solo li??? Se è lei nella foto gli e lo metterei da tutte le parti ;P
Cosa centra, Non sta attaccando inforge -.-
Inforge è sacro!
Non ci credo -.- abio quanto ti ha pagato?Ehi ragazzo hai sbagliato accaunt da usare questo è il tuo 2° accaunt dovevi scriverlo con il primo![]()