NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che brutta bestia l'invidia...oh mio dio ma dove li avete trovati i player che giocano su deluxe, in un raduno nel negozio della toycenter? ahahahahahhaha oddio !!!!!! mi sto a fa le peggio risate!!!! tutti qua a giocare nel server delle barbie :3 poveri... capitanate da bambine 14enni... compresa gemma del sud Oh my god contenti voi! XD
Nuvolarosa te sei una pazza isterica malata , altro che ragazza, te sei un CAMIONISTA

non tutti stanno 24/24 come te a giocare a metin certe persone hanno una vita sociale
bhè infatti io ho una vita sociale e non gioco 24/24 ..... se vuoi fare 250 in 1 giorno vai sugli hamaci, i dedicati dovrebbero essere più difficili e poi brutto bm secondo me quello che non ha nà vita socale sei tu !

Scusate vorrei un informazione, a livello di sicurezza e stabilità questo server è valido?
Può sembrare una domanda stupida ma sono un pò stufo di sprecare tempo se poi chiudono dopo due dossate...

Cosa centra, Non sta attaccando inforge -.-
Inforge è sacro!

Visto che sei un campione di logica, ti spiego due cose.
Se Mr.Nessuno è il Ddosser, e Mr.Nessuno è registrato a Inforge, rende pubblico al server di inforge il suo IP.
Murdercode, fondatore di inforge, che ha accesso a tutti i dati, può rilevarle l'ip di Mr.Nessuno, come il mio, come il tuo del resto.
Inforge rileva l'ip del Computer di Mr Nessuno, un ip valido sia relativamente ad Inforge, che al Ddos al server.
Trovato l'ip, trovato il malfattore, si applica un kik dal server.
Buongiorno fiorellino, e benvenuto sul web.

Ehi ragazzo hai sbagliato accaunt da usare questo è il tuo 2° accaunt dovevi scriverlo con il primo :\
Non ci credo -.- abio quanto ti ha pagato?
Un account con + di 2000 messaggi che crede ancora che quello è il mio 2° account -.-
Ora perche da ragione a me è un mio secondo account?
Abio Sarò felice di giocare in un tuo dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.