Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LEVA STO pazzo DI VERDEEEVisto che sei un campione di logica, ti spiego due cose.
Se Mr.Nessuno è il Ddosser, e Mr.Nessuno è registrato a Inforge, rende pubblico al server di inforge il suo IP.
Murdercode, fondatore di inforge, che ha accesso a tutti i dati, può rilevarle l'ip di Mr.Nessuno, come il mio, come il tuo del resto.
Inforge rileva l'ip del Computer di Mr Nessuno, un ip valido sia relativamente ad Inforge, che al Ddos al server.
Trovato l'ip, trovato il malfattore, si applica un kik dal server.
Buongiorno fiorellino, e benvenuto sul web.

Non ci credo -.- abio quanto ti ha pagato?
Un account con + di 2000 messaggi che crede ancora che quello è il mio 2° account -.-
Ora perche da ragione a me è un mio secondo account?
Abio Sarò felice di giocare in un tuo dedicato
ti aspetterò volentieri quando mai ne farò ahahahahaNon ci credo -.- abio quanto ti ha pagato?
Un account con + di 2000 messaggi che crede ancora che quello è il mio 2° account -.-
Ora perche da ragione a me è un mio secondo account?
Abio Sarò felice di giocare in un tuo dedicato

Non c'ho capito niente, ma sò che puo vedere l'ip, Ma non sò cosa deve fare visto che non centra niente con inforge... coso lì nessuno non credo di averlo visto insutlare o roba del genere...Visto che sei un campione di logica, ti spiego due cose.
Se Mr.Nessuno è il Ddosser, e Mr.Nessuno è registrato a Inforge, rende pubblico al server di inforge il suo IP.
Murdercode, fondatore di inforge, che ha accesso a tutti i dati, può rilevarle l'ip di Mr.Nessuno, come il mio, come il tuo del resto.
Inforge rileva l'ip del Computer di Mr Nessuno, un ip valido sia relativamente ad Inforge, che al Ddos al server.
Trovato l'ip, trovato il malfattore, si applica un kik dal server.
Buongiorno fiorellino, e benvenuto sul web.
Non c'ho capito niente, ma sò che puo vedere l'ip, Ma non sò cosa deve fare visto che non centra niente con inforge... coso lì nessuno non credo di averlo visto insutlare o roba del genere...
Ti do +1 per la scritta verde xD
Oltre tutto fare un server è illegale... Come ci sono i BlackHat ci sono anche i WhiteHat.

Non c'ho capito niente, ma sò che puo vedere l'ip, Ma non sò cosa deve fare visto che non centra niente con inforge... coso lì nessuno non credo di averlo visto insutlare o roba del genere...
Ti do +1 per la scritta verde xD
Oltre tutto fare un server è illegale... Come ci sono i BlackHat ci sono anche i WhiteHat.
Ok ho capito che anche sto server non resiste una sega! Peccato perchè dalla descrizione prometteva bene!è off un altra volta ç_ç
Non mi hai risposto se puoi addarmi su Skype D:..>.<Il sito è stato cancellato, alla fine ha cessato sto povero cristoR.I.P sito. Presto sarà operativo, scusate per il disagio.
se ci sn i pezzi di merd* e ovvio <.< ..Chiudete tutto fate più bella figura. Sito definitivamente off , server che manco il tempo di andare on va off.
Chiudete tutto fate più bella figura. Sito definitivamente off , server che manco il tempo di andare on va off.

Evita di aumentarti i messaggi con risposte inutili , pensa a expare..........![]()

Chiudete tutto fate più bella figura. Sito definitivamente off , server che manco il tempo di andare on va off.
Qualcuno che risponda?Come mi registro se non vi è un sito?
Evita di aumentarti i messaggi con risposte inutili , pensa a expare![]()

Questo è lo spirito giusto, col tempo le cose si sistemano.Preferiamo fare una figura di merd* piuttosto che chiudere e sparire lasciando i player con un pugno di mosche. L'ho già detto prima continueremo a sistemare fino alla perfezione ciò che non va per le persone che ci tengono e vogliono rimanere con noi.
Take it easy.
Aspetti come me ad esempio.Qualcuno che risponda?
Preferiamo fare una figura di merd* piuttosto che chiudere e sparire lasciando i player con un pugno di mosche. L'ho già detto prima continueremo a sistemare fino alla perfezione ciò che non va per le persone che ci tengono e vogliono rimanere con noi.
Take it easy.