Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me è stato detto che a ddos orietal è stato lo staff di deluxe
nemmeno sitoRagazzi non funziona il download...
Sto per vomitare il panino di poco fa con questo tuo commento..
No a ddos O.W. sono stati molti server che non sopportavano il comportamento del galletto di Azegorg Aka Sh4dowS Aka Armando. Il quale già in passato voleva (sentite che pazzo) ddoss Bamboo,Infinity e un altro server importante che non ricordo il nome. Pensa te che tipoa me è stato detto che a ddos orietal è stato lo staff di deluxe

attenta che rimani delusa solo perchè laggaWow , lo devo assolutamente provare e se mi piace , qui rimangoLa rompi scatole in arrivo !!!!!
![]()

Chi non le vuole? AHAHAHAH
Noi l'emozione e lo sclero in questo server ce le abbiamo messe in una quantità esagerata. Non è una questione di ''fare un server e in caso guadagnare'' ma di veder qualcosa realizzato con le proprie mani, crescere. Siamo stati insieme per 7 mesi e siamo diventati una famiglia. Lo so che sembro ridicola dicendolo e che come staffer dovremmo essere l'esempio guida e garantirvi il meglio. Purtroppo quando forze esterne ci complicano la vita risolviamo anche se non con ''stile'' come qualcuno direbbe. Noi ci proviamo, le capacità non ci mancano. Vorremmo darvi e garantirvi il meglio e forse ci vorrà un pò per raggiungere tale perfezione.. So e anzi, non biasimo nessuno se si stufa o arrabbia, lo farei anch'io visto che sono stata player. Questa rabbia è anche positiva perchè significa che ci tenete a giocare con noi e questi problemi che ve lo impediscono, non vi vanno giù. Dico soltanto non so.. scusa se appariamo degli incapaci e se ci vorrà tempo prima di diventare l guide che volete, speriamo che questo tempo si accorci il prima possibile.Lagga perchè ci sono continui attacchi ddos non abbastanza potenti da far crashareattenta che rimani delusa solo perchè lagga
è stupendo sto server ma se continua a laggare nn va avanti
Guardate.. sinceramente so che è inutile fare discorsi visto che siamo tutti ragazzi, nel bene e nel male agiamo come taliNoi l'emozione e lo sclero in questo server ce le abbiamo messe in una quantità esagerata. Non è una questione di ''fare un server e in caso guadagnare'' ma di veder qualcosa realizzato con le proprie mani, crescere. Siamo stati insieme per 7 mesi e siamo diventati una famiglia. Lo so che sembro ridicola dicendolo e che come staffer dovremmo essere l'esempio guida e garantirvi il meglio. Purtroppo quando forze esterne ci complicano la vita risolviamo anche se non con ''stile'' come qualcuno direbbe. Noi ci proviamo, le capacità non ci mancano. Vorremmo darvi e garantirvi il meglio e forse ci vorrà un pò per raggiungere tale perfezione.. So e anzi, non biasimo nessuno se si stufa o arrabbia, lo farei anch'io visto che sono stata player. Questa rabbia è anche positiva perchè significa che ci tenete a giocare con noi e questi problemi che ve lo impediscono, non vi vanno giù. Dico soltanto non so.. scusa se appariamo degli incapaci e se ci vorrà tempo prima di diventare l guide che volete, speriamo che questo tempo si accorci il prima possibile.
attenta che rimani delusa solo perchè lagga
è stupendo sto server ma se continua a laggare nn va avanti
Il fatto che lagga non mi disturba tanto , per me, lo staff importa
Il problema e che non posso scaricare il client