NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me è stato detto che a ddos orietal è stato lo staff di deluxe
No a ddos O.W. sono stati molti server che non sopportavano il comportamento del galletto di Azegorg Aka Sh4dowS Aka Armando. Il quale già in passato voleva (sentite che pazzo) ddoss Bamboo,Infinity e un altro server importante che non ricordo il nome. Pensa te che tipo :D
Ah e preferiva GMesse nabbe piuttosto che gente capace....:matto:

Ultima modifica:
GMesse nabbe :rulz: Chi non le vuole? AHAHAHAH
Io sapevo che a ddossare Oriental erano gli alieni.

Sergios sai qual'è il problema? Qui non puntano all'exp lentissima per fare durare.
Oriental la ha lenta però poi la roba la caghi in terra, ditemi la coerenza.
Preferiscono l'exp più veloce (che fa venire più gente) e magari rendere la roba finale reperibile con un pò più di difficoltà del solito.
Ah se sei felice che lo dDossino spero proprio qualcuno rovinerà un lavoro che farai tu, voglio vedere come ne sarai felice.

THIS SITE HAS BEEN DISABLED
THIS SITE HAS BEEN DISABLED
Please contact your service provider for more information.

THIS SITE HAS BEEN DISABLED Cosi mi fa quando provo a entrare nel sito e mi funge solo il download D:

Guardate.. sinceramente so che è inutile fare discorsi visto che siamo tutti ragazzi, nel bene e nel male agiamo come tali :\ Noi l'emozione e lo sclero in questo server ce le abbiamo messe in una quantità esagerata. Non è una questione di ''fare un server e in caso guadagnare'' ma di veder qualcosa realizzato con le proprie mani, crescere. Siamo stati insieme per 7 mesi e siamo diventati una famiglia. Lo so che sembro ridicola dicendolo e che come staffer dovremmo essere l'esempio guida e garantirvi il meglio. Purtroppo quando forze esterne ci complicano la vita risolviamo anche se non con ''stile'' come qualcuno direbbe. Noi ci proviamo, le capacità non ci mancano. Vorremmo darvi e garantirvi il meglio e forse ci vorrà un pò per raggiungere tale perfezione.. So e anzi, non biasimo nessuno se si stufa o arrabbia, lo farei anch'io visto che sono stata player. Questa rabbia è anche positiva perchè significa che ci tenete a giocare con noi e questi problemi che ve lo impediscono, non vi vanno giù. Dico soltanto non so.. scusa se appariamo degli incapaci e se ci vorrà tempo prima di diventare l guide che volete, speriamo che questo tempo si accorci il prima possibile.

Guardate.. sinceramente so che è inutile fare discorsi visto che siamo tutti ragazzi, nel bene e nel male agiamo come tali :\ Noi l'emozione e lo sclero in questo server ce le abbiamo messe in una quantità esagerata. Non è una questione di ''fare un server e in caso guadagnare'' ma di veder qualcosa realizzato con le proprie mani, crescere. Siamo stati insieme per 7 mesi e siamo diventati una famiglia. Lo so che sembro ridicola dicendolo e che come staffer dovremmo essere l'esempio guida e garantirvi il meglio. Purtroppo quando forze esterne ci complicano la vita risolviamo anche se non con ''stile'' come qualcuno direbbe. Noi ci proviamo, le capacità non ci mancano. Vorremmo darvi e garantirvi il meglio e forse ci vorrà un pò per raggiungere tale perfezione.. So e anzi, non biasimo nessuno se si stufa o arrabbia, lo farei anch'io visto che sono stata player. Questa rabbia è anche positiva perchè significa che ci tenete a giocare con noi e questi problemi che ve lo impediscono, non vi vanno giù. Dico soltanto non so.. scusa se appariamo degli incapaci e se ci vorrà tempo prima di diventare l guide che volete, speriamo che questo tempo si accorci il prima possibile.

Almeno presto il vostro lavoro lo vedrete...A me quei nabbi di O.W. mi avevan buttato fuori dopo 6 mesi di lavoro XD...Vabbeh beati voi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.