NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti non dico che sia dovuto allo staff dico che fanno bene a dossare certi server leechati e per BM.

oyla.. sappiamo tutti che te con la tua mente da bambino di 7 anni non puoi pensare a certe cose.. xo dai.. accendi il gioco di winny the phoo (o come si scrive) e nerdaci.. ho saputo che regalano lo zainetto e le merendine al cioccolato se arrivi a livelli alti.. :patt:
 
Massacro leggere no? Ti cascano le pupille?

Sergios ma se non vuoi giocare non devi per forza stare qui, dici che fa schifo ma provi a loggare,
:ole:MR COERENZA 2012:ole:.
 
Continuano a dossare, i ddos han fatto finire la banda al sito. Siamo messi bene. Il server non è abbastanza potente per questo giocate male, ho chiesto di cambiarlo appena riuscirò a convincerli di farmi pagare a me forse miglioreremo.
Perchè mentirvi? Verità nuda e cruda asd siamo in una piccola merd* di un bel marrone chiaro
 
Continuano a dossare, i ddos han fatto finire la banda al sito. Siamo messi bene. Il server non è abbastanza potente per questo giocate male, ho chiesto di cambiarlo appena riuscirò a convincerli di farmi pagare a me forse miglioreremo.
Perchè mentirvi? Verità nuda e cruda asd siamo in una piccola merd* di un bel marrone chiaro
Che banda avete? 100mbps o 1gbps?

Perché se avete 1gbps e vi buttano giù dovete passare ad una banda di 10gbps e... Beh vi consiglio di spendere soldi in firewall :sisi:

(Sempre che non avete 250€ da spendere al mese, nonché 750€ essendo trimestrale)
 
Volevo entrare per fare un salto, finito Download :rulzz: ora ci gioco seeeeee....poi ci vado su sito a registrarmi!!! 404 Not Found :|
Poi vado su inforge a vedere cosa succede.....Sito OFF, Forum OFF, Server OFF e mi chiedo che caxxo vengo a fare in un server così down???? :boh:
 
E' in queste situazioni che si capisce come gira un paese ed è grazie a persone come NuvolaRosa, Sergios e i vari Mr. che si capisce come dilaghi l'ignoranza e la mentalità ristretta. Ovviamente non si può definire una nazione dalle cagate che vengono scritte su un forum informatico, però può far aprire gli occhi a molte persone e mostrare loro come svariati individui ragionino e come rappresentino effettivamente una percentuale nella popolazione italiana e come è inevitabile che tutto ciò possa portare alla deriva quello che è stato fatto nei decenni scorsi.
 
allora 1 - piantiamola di paragonare Oriental a Deluxe ecc, xk non voglio che la vostra descrizione ecc sia rovinata per chi parla del nostro server
2-Aka Lollers posso sapere chi sei che dici che mi faccio la 2 pg? :) che su oriental sono una, se non quella che è sempre piu on per aiutarvi?
3-Lilith non parlare di Oriental che sei Top1 (credo sei te)
4- ciao by Meghina :3

:3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom