Più delusa da Oriental non posso essereIl fatto che lagga non mi disturba tanto , per me, lo staff importa
Il problema e che non posso scaricare il client
![]()
Amore giocherai con me

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più delusa da Oriental non posso essereIl fatto che lagga non mi disturba tanto , per me, lo staff importa
![]()

Infatti non dico che sia dovuto allo staff dico che fanno bene a dossare certi server leechati e per BM.

![]()
![]()
Aiden comunque....e mica infango e solo una citazione
w hayden frost
Che banda avete? 100mbps o 1gbps?Continuano a dossare, i ddos han fatto finire la banda al sito. Siamo messi bene. Il server non è abbastanza potente per questo giocate male, ho chiesto di cambiarlo appena riuscirò a convincerli di farmi pagare a me forse miglioreremo.
Perchè mentirvi? Verità nuda e cruda asd siamo in una piccola merd* di un bel marrone chiaro

-.- dico per fare un esempio .... ma il 250 lo fai sicuramente in 7 giorni assicurato !
ora ci gioco seeeeee....poi ci vado su sito a registrarmi!!! 404 Not Found 

Secondo te Murder perde tempo con i giochini tipo metin? LoL sei messo male alloraMMmh chiedere Ip a Murdercode di quel tizio e ripagarlo con la stessa moneta?
Ha appena detto che non lo apre perché il server è sotto attacchi dossLilith , perchè il forum non me lo apre??
Massacro leggere no? Ti cascano le pupille?
Sergios ma se non vuoi giocare non devi per forza stare qui, dici che fa schifo ma provi a loggare,
MR COERENZA 2012
.

Secondo te Murder perde tempo con i giochini tipo metin? LoL sei messo male allora

che su oriental sono una, se non quella che è sempre piu on per aiutarvi?Ora ci fingiamo pure Azorth? LoL
Esiste il gioco di Winnie the Pooh?![]()
Grazie ragazzi , molto gentili come sempreSpero di vedervi in game
Mister Green , come mai un staffer di O.W qui ??